Collegamenti scheda mixer

Pubblicità

dominic69

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
1
salve vi sarei grato di spiegarmi come posso collegare una scheda audio 204 behringer al mixer YAMAHA MGP16FX E MI SPIEGO AVENDO QUESTO MIXER collegandolo con il cavo Y Splitter 3,5 mm TRS Maschio a Doppio 6,35 m non mi da la possibilita' di impostare nel pc la scheda del mixer uso come audio quello del pc.
ora io tramite la scheda a parte che mi da la possibilita' di registrare vorrei lasciare tutto sul mixer casse microfoni avendo collegata la scheda al mixer come posso fare in rete o trovato poche guide ma non fanno capire bene i collegamenti da fare giusti avendo tutto collegato vi ringrazio e se e di aiuto vi indico in nome del mixer e della scheda grazie Behringer U-Phoria UMC204HD USB Interfaccia Audio

Salve grazie di avermi risposto ti sarei grado se mi indichi sul mixer dove trovo stereo out non ce questa indicazione forse devo andare su linea in 12/ 13 canale grazie
yamaha-mgp16x-4.jpg

salve ho eseguito la tua descrizione na non mi funziona ti spiego i collegamenti da te descritti ok stereo aut con connettori xlr l r input 1 e 2 della scheda poi ho collegato le casse in monitor aut r e l ma non mi funziona. per controllare se la scheda audio funziona ho collegato le casse dietro alla sheda in mani aut e ho collegato un microfono in input e tutto funziona dove ce l'errore nei collegamenti e come se il mixer viene escluso dalla scheda cosi grazie

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro