salve vi sarei grato di spiegarmi come posso collegare una scheda audio 204 behringer al mixer YAMAHA MGP16FX E MI SPIEGO AVENDO QUESTO MIXER collegandolo con il cavo Y Splitter 3,5 mm TRS Maschio a Doppio 6,35 m non mi da la possibilita' di impostare nel pc la scheda del mixer uso come audio quello del pc.
ora io tramite la scheda a parte che mi da la possibilita' di registrare vorrei lasciare tutto sul mixer casse microfoni avendo collegata la scheda al mixer come posso fare in rete o trovato poche guide ma non fanno capire bene i collegamenti da fare giusti avendo tutto collegato vi ringrazio e se e di aiuto vi indico in nome del mixer e della scheda grazie Behringer U-Phoria UMC204HD USB Interfaccia Audio
ora io tramite la scheda a parte che mi da la possibilita' di registrare vorrei lasciare tutto sul mixer casse microfoni avendo collegata la scheda al mixer come posso fare in rete o trovato poche guide ma non fanno capire bene i collegamenti da fare giusti avendo tutto collegato vi ringrazio e se e di aiuto vi indico in nome del mixer e della scheda grazie Behringer U-Phoria UMC204HD USB Interfaccia Audio
YAMAHA MGP16X
MIXER ANALOGICO 16 CANALI Non solo per i gruppi live e I DJ, le console di mixaggio della serie MG si adattano facilmente ad una vasta gamma di applicazioni da...
www.strumentimusicali.net