Collegamenti dispositivi. Un'odissea tragica

Pubblicità

Simi

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
40
eppure se ne parla in ogni forum.. le ho provate tutte (o quasi!) ma io non ci son riuscita. in sostanza ho 4 apparecchi da collegare tra loro e qualsiasi tentativo io faccia almeno una periferica non funziona.
il problema: ho un TV LCD con una sola scart e i 3 jack audio/video, un registratore DVD con 2 scart, una PS2 e un decoder, anch'esso con 2 scart. in aggiunta ho una multipla per scart e un adattatore scart per i 3 cavetti giallo, bianco e rosso.
configurazione attuale: alla scart della TV ho collegato la multipla nella quale entrano la scart del decoder e l'adattatore che a sua volta alloggia i 3 cavi audio/video del registratore. i 3 jack originali, invece, ospitano i cavetti della PS2. dal decoder passa l'antenna in e le scart sono collegate una al registratore e una, come ho scritto, alla multipla della TV. l'antenna out è collegata al registratore, pertanto la playstation è direttamente collegata alla TV mediante i 3 cavetti colorati e il registratore riceve il segnale dal decoder e ospita la scart del DDT (l'altra al momento è libera).
risultato: non vedo il registratore ma lo sento. cosa sbaglio? quale collegamento ho cippato?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro