Colla Attak

Pubblicità
I RayBan ORIGINALI hanno le lenti in vetro, ma (spero per lui e lo dico nella mia ignoranza) credo che l'attack abbia corroso la superficie..

Non sapete cosa mi è successo oggi! MALEDETTI RAYBAN!!! chiaramente li avevo in viso (modello chips cioè a specchio:figo: ) mentre stuzzicavo la mia ragazza facendole il solletico, questa mi pianta involontariamente un'OROLOGIATA IN PIENA LENTE DESTRA!
come 1 pugnalata al cuore vado per vedere se si erano graffiati..........

vedo 1 graffio da 1cm, profondo! :cav: :mad: quanto mi sono disperato non potete capire! hanno 1 anno e fino ad oggi erano perfetti...
comunque ho mandato a ritirare la lente nuova e la pago 15€... mi aspettavo di +.. :D

I LOVE RAYBAN! :D:D:D:lol: :lol: :figo: :figo: :figo: :figo:

Drakon ha detto:
I RayBan ORIGINALI hanno le lenti in vetro, ma (spero per lui e lo dico nella mia ignoranza) credo che l'attack abbia corroso la superficie..

Non sapete cosa mi è successo oggi! MALEDETTI RAYBAN!!! chiaramente li avevo in viso (modello chips cioè a specchio:figo: ) mentre stuzzicavo la mia ragazza facendole il solletico, questa mi pianta involontariamente un'OROLOGIATA IN PIENA LENTE DESTRA!
come 1 pugnalata al cuore vado per vedere se si erano graffiati..........

vedo 1 graffio da 1cm, profondo! :cav: :mad: quanto mi sono disperato non potete capire! hanno 1 anno e fino ad oggi erano perfetti...
comunque ho mandato a ritirare la lente nuova e la pago 15€... mi aspettavo di +.. :D

I LOVE RAYBAN! :D:D:D:lol: :lol: :figo: :figo: :figo: :figo:
anche io ho i rayban con la lente a specchio :D

però i miei sono ancora perfettamente lisci :P

sgrat... sgrat... :look:

Ludus ha detto:
anche io ho i rayban con la lente a specchio :D

però i miei sono ancora perfettamente lisci :P

sgrat... sgrat... :look:
Esattamente quello ke dicevo durante la lettura di questo post... poi sono uscito ed è accaduto il fattaccio... :muro: :muro:

io possiedo i RayBan da circa 1 anno o poco + e questo è l'unico graffio che riporta. ke s**** :(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro