Colegamento TV LED a PC!?

Pubblicità

Daniele94bb

Utente Attivo
Reazioni
12
Punteggio
36
Ragazzi, mi è venuto un dubbio!!!
Come collego il mio tv Samsung led con uscita HDMI e VGA al PC per la prima accensione!??
Attualmente uso questo televisore/monitor collegato al portatile ma non è lo schermo principale tanto è vero che si accende solamente quando è nell'accesso utente, all'avvio del pc non si accende, quindi non potrei accedere al BIOS ecc.. Come risolvo questa cosa? soprattutto mi serve per il PC che andrò ad assemblarmi a giorni! il PC avrà porta HDMI,DVI nell mobo, inevece nella scheda video: 2 HDMI, 2 DVI... Nel TV LED ho solo HDMI e VGA! :oogle:

allora usa HDMI, dovrebbe funzionare tranquillamente anche all'avvio e nel bios. credo che tu stia parlando di un problema che c'era su configurazioni vecchie..

raramente capita di dover impostare dal bios la vga primaria e in questo caso devi collegare il cavo alla mobo, ma a me è capitato l'ultima volta 5 o 6 anni fa. normalmente viene rilevata e impostata come principale la gpu dedicata in automatico, per cui al primo avvio collega il cavo a questa.

raramente capita di dover impostare dal bios la vga primaria e in questo caso devi collegare il cavo alla mobo, ma a me è capitato l'ultima volta 5 o 6 anni fa. normalmente viene rilevata e impostata come principale la gpu dedicata in automatico, per cui al primo avvio collega il cavo a questa.
Ti ringrazio!! ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro