matteo_c
Utente Èlite
- Reazioni
- 604
- Punteggio
- 126
buonasera forum, come da titolo, è possibile avere coil anche con la scheda praticamente spenta? non ho gpu integrata quindi la rtx ovvio che sta funzionando anche quando sono a desktop ma si presenta un sorta di rumore elettrico in maniera randomica che dura circa 15 minuti, ho notato che lo fa una volta per poi sparire e nella stessa sessione non si presenta più, probabile poi il giorno dopo quando riaccendo il pc si ripresenta, ho lasciato AB aperto per vedere se c'era un utilizzo della scheda o qualche spike di mhz ma nulla, a orecchio sembra la scheda grafica e potrei escludere sicuramente l'alimentatore, un altro indiziato potrebbe essere il dissipatore ma sembra più sul lato destro della scheda grafica, se riesco faccio un video, l'ideale sarebbe spegnere le ventole del dissipatore e del case così si potrebbe sentire bene, il problema è che dovrei avviare il pc entrare nel bios e spegnere le fan, poi aspettare se vien fuori o meno il rumore perchè non è manco sicuro che lo faccia, consigli? grazie