• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Cofigurazione PC Gaming 1200€

Pubblicità
Modificato l'OP con la seguente configurazione

- Schermo: SyncMaster BX2450

- Mobo: ASUS P8P67 Deluxe 1155
- CPU: i5 2500K
- Dissipatore CPU: Zalman CNPS10X Extreme
- GPU: Gigabyte GTX570
- Ram: G.Skill ECO 2x2Gb 1600Mhz CL7
- Ali: Corsair HX850W modulare
- Case: CM Sniper Storm Black
- HD: WD Caviar Black 500Gb
- Masterizzatore DVD: 22x LG

Nel prossimo futuro acquisterò una seconda 570(se ce ne sarà bisogno) per andare di SLI.

Ho scelto di andare con l'i5 2500K perchè l' Hyper treading dell' i7 2600K mi porterebbe solo un leggero vantaggio per l'uso che ne devo fare.

Cosa ne dite? dovrebbe essere tutto :ok:
per la piattaforma aspetta qualche recensione ufficiale
come case lo Storm Sniper a che prezzo lo trovi? perchè oltre una certa cifra cè di meglio...
per la scheda video se non vorrai giochare in 3D
e se sei uno smanettone puoi puntare alla 6950
altrimenti con 300 euro ti puoi prendere direttamente un paio di schede in sli/cross che vanno abbastanza più forte (6850/GTX 460 1gb)

per la piattaforma aspetta qualche recensione ufficiale
come case lo Storm Sniper a che prezzo lo trovi? perchè oltre una certa cifra cè di meglio...
per la scheda video se non vorrai giochare in 3D
e se sei uno smanettone puoi puntare alla 6950
altrimenti con 300 euro ti puoi prendere direttamente un paio di schede in sli/cross che vanno abbastanza più forte (6850/GTX 460 1gb)

Per la mobo vedrò, anche se questa asus mi è sembrata veramente ottima.

Lo sniper black 132€ la versione con la finestra in plexiglass e 150€ la versione liscia(in teoria dovrebbe essere l'opposto) ed io propenderei per quest'ultima. L'Haf X l'avevo considerato ma dopo averlo visto dal vivo non mi è piaciuto per niente.

Come GPU preferisco Nvidia. Per quanto riguarda l'SLI ho scelto di andare, al momento, a scheda singola perchè mi sarà decisamente più facile rivendere una gtx 570 che una commpia di 460 da 1Gb. :sisi:

Per la mobo vedrò, anche se questa asus mi è sembrata veramente ottima.

Lo sniper black 132€ la versione con la finestra in plexiglass e 150€ la versione liscia(in teoria dovrebbe essere l'opposto) ed io propenderei per quest'ultima. L'Haf X l'avevo considerato ma dopo averlo visto dal vivo non mi è piaciuto per niente.

Come GPU preferisco Nvidia. Per quanto riguarda l'SLI ho scelto di andare, al momento, a scheda singola perchè mi sarà decisamente più facile rivendere una gtx 570 che una commpia di 460 da 1Gb. :sisi:
a 150 euro è eccessivo, rispetto all'ottimo hax x oppure al 932, ma anche rispetto ad un termaltake element v...
sulla scheda video non capisco bene le tue intenzioni
se vuoi fare sli in futuro oppure no
però oggi due GTX 460 1gb vanno (e non poco, idpende dalla versione) meglio della 570 (costando meno)

a 150 euro è eccessivo, rispetto all'ottimo hax x oppure al 932, ma anche rispetto ad un termaltake element v...
sulla scheda video non capisco bene le tue intenzioni
se vuoi fare sli in futuro oppure no
però oggi due GTX 460 1gb vanno (e non poco, idpende dalla versione) meglio della 570 (costando meno)

Sarà eccessivo ma gli haf dopo averli visti dal vivo sono IMO inguardabili.

Per la scheda video penso in un ottica di upgrade futuro, e quindi conviene una 570. Se sarà necessario andrò con uno sli di 570 ma onestamente dubito.
Ho comunque intenzione di portarla subito a 800Mhz.

Sarà eccessivo ma gli haf dopo averli visti dal vivo sono IMO inguardabili.

Per la scheda video penso in un ottica di upgrade futuro, e quindi conviene una 570. Se sarà necessario andrò con uno sli di 570 ma onestamente dubito.
Ho comunque intenzione di portarla subito a 800Mhz.
a questo punto se vuoi rimanere su scheda singola nvidia tieni la 570

Pubblicità
Pubblicità
Indietro