Cofigurazione firewall

Pubblicità

Skorpion81

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Quando il firewall è spento e provo ad accedere ad emule con 2 server virtuali attivati tutto funziona bene, ma quando attivo anche il firewall non riesco neanche a connettermi al server, problemi simili accadono anke con MSN Messenger. Possiedo un router D-Link DSL G804V, come posso configurarlo?
Qualcuno che possiede quel router oppure un router simile D-Link sa dove posso trovare una guida dettagliata al suo funzionamento e alle sue mille impostazioni?

Si, ci ho guardato, e non ho trovato niente, avevo trovato come configuare il router su un altro sito di emule, solo che attivando il firewall non funziona più bene. Cmq a me piacerebbe capire il funzionamento di un router e di un firewall, perchè una volta configurato emule, se mi capitano altri software devo cercare un'altra guida, e non sempre si riesce a trovare.

Si, ci ho guardato, e non ho trovato niente, avevo trovato come configuare il router su un altro sito di emule, solo che attivando il firewall non funziona più bene. Cmq a me piacerebbe capire il funzionamento di un router e di un firewall, perchè una volta configurato emule, se mi capitano altri software devo cercare un'altra guida, e non sempre si riesce a trovare.

Wikipedia .... e ti puoi informare su router e su firewall ....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro