No, puoi anche creare l'indirizzo sul sito. Sarebbe Hotmailma... Outlook è un client...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No, puoi anche creare l'indirizzo sul sito. Sarebbe Hotmailma... Outlook è un client...
Ho capito, ma è comunque un client. Io c'ho anche Hotmail, ma non vedo per quale motivo installare un software in più che tra l'altro sta sempre in background, nè cosa c'entri con il problemaNo, puoi anche creare l'indirizzo sul sito. Sarebbe Hotmail
Non è un software. C'è ANCHE il software se lo vuoi. E comunque non resta in background. Il nome outlook è usato per tante cose da Microsoft: la mail, Microsoft Office Outlook ed Outlook Express. Ma sono cose diverse.Ho capito, ma è comunque un client. Io c'ho anche Hotmail, ma non vedo per quale motivo installare un software in più che tra l'altro sta sempre in background, nè cosa c'entri con il problema
No, che c'entra il client , un dominio dove aprire una casella tipo sarchiapone@outlook.it o .comHo capito, ma è comunque un client. Io c'ho anche Hotmail, ma non vedo per quale motivo installare un software in più che tra l'altro sta sempre in background, nè cosa c'entri con il problema
ma infatti è quello che chiunque avrebbe deciso al volo dal post #13. Non capisco il senso di tutto il restoUsa Gmail
Poi proteggiti il computer. La chiave di Kaspersky Standard o Kaspersky Plus anche per la privacy dei tuoi dati e connessioni, un password manager come Bitwarden (gratuito) oppure quello integrato di Kaspersky Plus, un dns protetto come Cloudflare 1.1.1.1 sia sul router (se ti concede di settare i dns) che nel browser. E se non te lo concede, lo setti nella connessione di rete e poi nel browser. E ti installi Ublock Origin come estensione.ma infatti è quello che chiunque avrebbe deciso al volo dal post #13. Non capisco il senso di tutto il resto :D
si si tutte cose sempre avute ma in modi diversi ma non è stata questione di protezione, sono io stesso che ho fatto l'iscrizione a Codiciamo non fu cosa accidentalePoi proteggiti il computer. La chiave di Kaspersky Standard o Kaspersky Plus anche per la privacy dei tuoi dati e connessioni, un password manager come Bitwarden (gratuito) oppure quello integrato di Kaspersky Plus, un dns protetto come Cloudflare 1.1.1.1 sia sul router (se ti concede di settare i dns) che nel browser. E se non te lo concede, lo setti nella connessione di rete e poi nel browser. E ti installi Ublock Origin come estensione.
2FA settato ovunque possibile, i codici generati sull'app telefono come Authy per esempio.
Non è vero passa un mesetto alle volteNooo, dai, che dici? È da sempre stata immediata. Io sono anni che faccio una media di 4-5 disiscrizioni a settimana e sono sempre state tutte assolutamente immediate. E poi, come ho detto, ricevo le mail ma che però contengono un link che non funziona più dal momento stesso in cui ho fatto la disiscrizione. Forse stiamo parlando di cose diverse.
Non è vero passa un mesetto alle volteNooo, dai, che dici? È da sempre stata immediata. Io sono anni che faccio una media di 4-5 disiscrizioni a settimana e sono sempre state tutte assolutamente immediate. E poi, come ho detto, ricevo le mail ma che però contengono un link che non funziona più dal momento stesso in cui ho fatto la disiscrizione. Forse stiamo parlando di cose diverse.
No alle volte si impiega un mese prima della cancellazioneNooo, dai, che dici? È da sempre stata immediata. Io sono anni che faccio una media di 4-5 disiscrizioni a settimana e sono sempre state tutte assolutamente immediate. E poi, come ho detto, ricevo le mail ma che però contengono un link che non funziona più dal momento stesso in cui ho fatto la disiscrizione. Forse stiamo parlando di cose diverse.
No alle volte impiegano un mese prima della cancellazioneNooo, dai, che dici? È da sempre stata immediata. Io sono anni che faccio una media di 4-5 disiscrizioni a settimana e sono sempre state tutte assolutamente immediate. E poi, come ho detto, ricevo le mail ma che però contengono un link che non funziona più dal momento stesso in cui ho fatto la disiscrizione. Forse stiamo parlando di cose diverse.
Ma viene pubblicato qualcossNooo, dai, che dici? È da sempre stata immediata. Io sono anni che faccio una media di 4-5 disiscrizioni a settimana e sono sempre state tutte assolutamente immediate. E poi, come ho detto, ricevo le mail ma che però contengono un link che non funziona più dal momento stesso in cui ho fatto la disiscrizione. Forse stiamo parlando di cose diverse.
Non è vero passa un mesetto alle volte
Non è vero passa un mesetto alle volte
No alle volte si impiega un mese prima della cancellazione
Quattro messaggi uguali per rispondere ad un post del 2023?No alle volte impiegano un mese prima della cancellazione