Codici sblocco Huawei E3131

simone.pe

Nuovo Utente
1
0
Buongiorno ragazzi,
a causa di problemi di copertura sono costretto a cambiare operatore Internet (da 3 a Wind) e volevo sapere se esisteva un metodo lecito per procurarsi i codici di sblocco (mi sono dato una documentata, ma sinceramente dare soldi a non so chi per un codice che non so nemmeno se funziona non è un idea che mi alletta molto).

Il modello è una Huawei E3131 e appunto devo passare da 3 a Wind.
Se qualcuno fosse in grado di aiutarmi, o anche solo di dirmi di lasciar stare è ben accetto

Vi ringrazio anticipatamente.
Simone.
 

marcosd

Nuovo Utente
1
0
Buongiorno ragazzi,
a causa di problemi di copertura sono costretto a cambiare operatore Internet (da 3 a Wind) e volevo sapere se esisteva un metodo lecito per procurarsi i codici di sblocco (mi sono dato una documentata, ma sinceramente dare soldi a non so chi per un codice che non so nemmeno se funziona non è un idea che mi alletta molto).

Il modello è una Huawei E3131 e appunto devo passare da 3 a Wind.
Se qualcuno fosse in grado di aiutarmi, o anche solo di dirmi di lasciar stare è ben accetto

Vi ringrazio anticipatamente.
Simone.

Ciao avevo il tuo stesso identico problema, per lo sblocco la tre non mi dava il codice poiché pur avendo superato il limite di 2 anni non avevo piu lo scontrino, FAX CONTRO FAX TELEFONATE NULLAAAAAAAAAAAAAA.

Alla fiune mi sono rivolto cn un po di titubanza a un sito SBLOCCO WEB CUBE 21.6 E 42 WEB POCKET HUAWEI - ZTE e versando un piccolo contributo ( mi sembra 5 €) ho sbloccato la mia chiavetta in 15 minuti, mi hanno inviato la guida passo passo per inserire il codice e inserire il nuovo apn. Poi siccome non avevo anche un web cube e8358 li ho contattati sulla loro chat di FACEBOOK e mi hanno guidato passo passo allo sblocco. Quindi ti posso dire di acquistarlo li al 100%.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!