RISOLTO Codice verifica ubisoft non richiesto

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

NotCabrallo

Nuovo Utente
Reazioni
9
Punteggio
37
Vi scrivo perchè mentre studiavo mi è arrivato un codice di verifica da parte di Ubisoft nonostante io non stessi tentando di accedere. Per sicurezza io ho immediatamente cambiato la password... Cosa può essere stato? Cosa devo fare?

Non possiamo sapere perchè ti è arrivato il codice, dovresti contattare Ubisoft direttamente e metterli al corrente della cosa. Fai attenzione a ciò che dice Mursey, ovvero che la mail sia vera e non finta.

Il tentativo presumibilmente l'hanno fatto a mano o per mezzo software, probabilmente cambiando IP e usando altre strategie (poichè immagino che dopo alcuni tentativi si venga fermati per un tot di tempo).

Non possiamo sapere perchè ti è arrivato il codice, dovresti contattare Ubisoft direttamente e metterli al corrente della cosa. Fai attenzione a ciò che dice Mursey, ovvero che la mail sia vera e non finta.

Il tentativo presumibilmente l'hanno fatto a mano o per mezzo software, probabilmente cambiando IP e usando altre strategie (poichè immagino che dopo alcuni tentativi si venga fermati per un tot di tempo).
ok ho abilitato una doppia autenticazione a due fattori, spero di aver risolto il problema... in caso di novità vi farò sapere

Ciao, evidentemente qualcuno ha scoperto la tua password e ha provato ad entrare solo che sono rimasti bloccati da questo codice. Comunque hai già fatto tutto per mettere l'account in sicurezza di nuovo ovvero:
  1. Cambio della Password
  2. Attivazione dell'Autenticazione a 2 fattori

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro