PROBLEMA Codice UPS non corrisponde

Pubblicità

Mosemauroo

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
Salve a tutti, sono nuovo sul forum. Vi scrivo perché in data 06/07/2016 ho acquistato un paio di scarpe dal sito Nike.com, il giorno seguente la Nike mi invia la mail che dice che il prodotto è stato spedito; solo che il link che mi hanno dato per monitorare la spedizione mi porta al sito dell'UPS, con un ordine che è stato consegnato a Waterford, Irlanda, il 15/01/2015. È evidente che si tratta di un errore, ma cosa posso fare?

Salve a tutti, sono nuovo sul forum. Vi scrivo perché in data 06/07/2016 ho acquistato un paio di scarpe dal sito Nike.com, il giorno seguente la Nike mi invia la mail che dice che il prodotto è stato spedito; solo che il link che mi hanno dato per monitorare la spedizione mi porta al sito dell'UPS, con un ordine che è stato consegnato a Waterford, Irlanda, il 15/01/2015. È evidente che si tratta di un errore, ma cosa posso fare?
Magari scrivere al sevizio clienti?

Magari scrivere al sevizio clienti?
Ho contattato prima la UPS, e mi hanno detto di contattare la Nike; ho contattato la Nike e mi hanno detto che c'è stato un errore di attribuzione del tracking number, e che non appena ci fossero stati aggiornamenti mi avrebbero ricontattato, ma sono già passati 5 giorni e io non so dove sia questo pacco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro