RISOLTO Codice prodotto steam duplicato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Vincenzo14

Nuovo Utente
0
2
Salve, oggi ho acquistato su eneba , prima ho guardato le recensioni e sono abbastanza positive, cosi mi decido a prendere due chiavi di steam black ops 3 e zombie Chronicles, soltanto che la seconda era gia stata attivata, vi è capitato una cosa simile? Ho gia contattato l'assistenza e hanno voluto gli screenshot delle key e dell'errore di attivazione
 

EdwardTheGamer

Bestemmy
Utente Èlite
4,290
2,064
CPU
AMD FX 6300
Scheda Madre
ASRock 960GM-VGS3 FX
HDD
Crucial MX500 + Hitachi Ultrastar + Toshiba P300
RAM
2x4GB DDR3 1600Mhz
GPU
AMD Sapphire RX 580 8GB
Monitor
1080p@60hz
PSU
Sharkoon Silentstorm Icewind 550W
OS
Winzozz 10
Salve, oggi ho acquistato su eneba , prima ho guardato le recensioni e sono abbastanza positive, cosi mi decido a prendere due chiavi di steam black ops 3 e zombie Chronicles, soltanto che la seconda era gia stata attivata, vi è capitato una cosa simile? Ho gia contattato l'assistenza e hanno voluto gli screenshot delle key e dell'errore di attivazione
È possibile che accadano cose del genere quando si acquista da dei rivenditori.
 

Vincenzo14

Nuovo Utente
0
2
[TR][/TR]
È possibile che accadano cose del genere quando si acquista da dei rivenditori.
Non mi era mai capitato, di solito acquisto sempre su instant gaming e non mi ha dato mai problemi, ma dato che zombie Chronicles non era presente l'ho preso li, comunque l'assistenza mi ha detto che faranno il rimborso
 

Italicus Magnus

Pater Patriae
Utente Èlite
18,084
6,999
CPU
i7 7700K
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
ASRock Z270 Taichi
HDD
Samsung 850 EVO 500GB
RAM
Corsair Vengeance LPX 3200
GPU
2070 Strix Super 08G
Audio
Onkyo A-9010
Monitor
BenQ XL2430T
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair Obsidian 900D
Periferiche
Logitech G900, Sennheiser HD 700, Filco Majestouch Ninja
Net
FTTC 100/20
OS
Win 10 Pro
IG ha cambiato proprieta' e adesso chiedono l'iva 22% per ogni chiave che acquisti. E sono furbi pure, perche' non ti mostrano i prezzi rincarati da subito, ma li mostrano solo al momento del riepilogo acquisto. IG non e' conveniente piu' da mesi ormai.

Eneba ti chiede le prove e gli screenshots, perche' sanno che in giro ci sono furbetti che utilizzano la chiave genuina, e poi per finta si lamentano con lo store che la chiave non funziona e ne vogliono un'altra gratis come rimpiazzo. Per poi venderla privatamente su Ebay o G2A.
 
  • Mi piace
Reazioni: EdwardTheGamer

Vincenzo14

Nuovo Utente
0
2
IG ha cambiato proprieta' e adesso chiedono l'iva 22% per ogni chiave che acquisti. E sono furbi pure, perche' non ti mostrano i prezzi rincarati da subito, ma li mostrano solo al momento del riepilogo acquisto. IG non e' conveniente piu' da mesi ormai.

Eneba ti chiede le prove e gli screenshots, perche' sanno che in giro ci sono furbetti che utilizzano le chiavi genuine, e poi per finta si lamentano con lo store che la chiave non funziona e ne vogliono un'altra gratis come rimpiazzo. Per poi venderla privatamente su Ebay o G2A
Si, infatti ho inviato il tutto l'assistenza
 
  • Mi piace
Reazioni: EdwardTheGamer

Italicus Magnus

Pater Patriae
Utente Èlite
18,084
6,999
CPU
i7 7700K
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
ASRock Z270 Taichi
HDD
Samsung 850 EVO 500GB
RAM
Corsair Vengeance LPX 3200
GPU
2070 Strix Super 08G
Audio
Onkyo A-9010
Monitor
BenQ XL2430T
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair Obsidian 900D
Periferiche
Logitech G900, Sennheiser HD 700, Filco Majestouch Ninja
Net
FTTC 100/20
OS
Win 10 Pro
Quando compri li in quello store, se vuoi uno sconto aggiuntivo di 2 euro inserisci il codice DearMax
 
  • Mi piace
Reazioni: EdwardTheGamer
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili