RISOLTO Codice prodotto steam duplicato

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Vincenzo14

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
0
Salve, oggi ho acquistato su eneba , prima ho guardato le recensioni e sono abbastanza positive, cosi mi decido a prendere due chiavi di steam black ops 3 e zombie Chronicles, soltanto che la seconda era gia stata attivata, vi è capitato una cosa simile? Ho gia contattato l'assistenza e hanno voluto gli screenshot delle key e dell'errore di attivazione

Salve, oggi ho acquistato su eneba , prima ho guardato le recensioni e sono abbastanza positive, cosi mi decido a prendere due chiavi di steam black ops 3 e zombie Chronicles, soltanto che la seconda era gia stata attivata, vi è capitato una cosa simile? Ho gia contattato l'assistenza e hanno voluto gli screenshot delle key e dell'errore di attivazione
È possibile che accadano cose del genere quando si acquista da dei rivenditori.

[TR][/TR]
È possibile che accadano cose del genere quando si acquista da dei rivenditori.
Non mi era mai capitato, di solito acquisto sempre su instant gaming e non mi ha dato mai problemi, ma dato che zombie Chronicles non era presente l'ho preso li, comunque l'assistenza mi ha detto che faranno il rimborso

IG ha cambiato proprieta' e adesso chiedono l'iva 22% per ogni chiave che acquisti. E sono furbi pure, perche' non ti mostrano i prezzi rincarati da subito, ma li mostrano solo al momento del riepilogo acquisto. IG non e' conveniente piu' da mesi ormai.

Eneba ti chiede le prove e gli screenshots, perche' sanno che in giro ci sono furbetti che utilizzano la chiave genuina, e poi per finta si lamentano con lo store che la chiave non funziona e ne vogliono un'altra gratis come rimpiazzo. Per poi venderla privatamente su Ebay o G2A.

IG ha cambiato proprieta' e adesso chiedono l'iva 22% per ogni chiave che acquisti. E sono furbi pure, perche' non ti mostrano i prezzi rincarati da subito, ma li mostrano solo al momento del riepilogo acquisto. IG non e' conveniente piu' da mesi ormai.

Eneba ti chiede le prove e gli screenshots, perche' sanno che in giro ci sono furbetti che utilizzano le chiavi genuine, e poi per finta si lamentano con lo store che la chiave non funziona e ne vogliono un'altra gratis come rimpiazzo. Per poi venderla privatamente su Ebay o G2A
Si, infatti ho inviato il tutto l'assistenza

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro