PROBLEMA Codice key non valida

Pubblicità

.:lorenzo:.

Utente Attivo
Messaggi
237
Reazioni
19
Punteggio
44
Salve a tutti oggi pomeriggio ho comprato una key da un sito affidabile(non so se posso dire il nome da regolamento)mai avuto problemi fino ad oggi inserisco la key su attiva il prodotto dopo mi da codice non valido ho provato e controllato più volte se fosse sbagliato ma è corretto, ho contattato il venditore però ho paura che non mi rimborsano perché quando ho preso la key non ho messo insieme la protezione acquisto :(
 
Salve a tutti oggi pomeriggio ho comprato una key da un sito affidabile(non so se posso dire il nome da regolamento)mai avuto problemi fino ad oggi inserisco la key su attiva il prodotto dopo mi da codice non valido ho provato e controllato più volte se fosse sbagliato ma è corretto, ho contattato il venditore però ho paura che non mi rimborsano perché quando ho preso la key non ho messo insieme la protezione acquisto :(
Se sei sicuro che sia corretto il key allora devi solo sperare che il venditore sia onesto e ti dia un altra key, altrimenti hai perso i soldi e non ci puoi fare niente.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
Se sei sicuro che sia corretto il key allora devi solo sperare che il venditore sia onesto e ti dia un altra key, altrimenti hai perso i soldi e non ci puoi fare niente.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Il codice è corretto provato più volte, speriamo mi rimborsano io gli ho dato tutte le prove che sono io il proprietario screen libreria,codice,errore e ovviamente la fattura del pagamento
 
Se hai pagato con paypal (e tu HAI PAGATO CON PAYPAL, VERO????) apri una controversia e vedi come ti manda una key valida :asd:
Anche perché sennò ci pensa PP a ridarti i soldi.

Comunque salvo casi eccezionali non conviene quasi mai comprare dai siti del mercato grigio: al 90% dei casi quegli stessi titoli li trovi agli stessi sconti su siti ufficiali entro massimo 1 mese :look:
 
Ma hai già contattato il venditore vero? Che ti ha detto?
Si contattato ieri pomeriggio sto aspettando una risposta
Se hai pagato con paypal (e tu HAI PAGATO CON PAYPAL, VERO????) apri una controversia e vedi come ti manda una key valida :asd:
Anche perché sennò ci pensa PP a ridarti i soldi.
Si pago sempre con paypal ma non ho mai avuto di questi problemi sempre comprato key su siti terzi mi sono sempre arrivate...aspetto la risposta del venditore vediamo che dice in caso negativo apro una controversia.
 
Controlla che ti abbiano dato una key valida per la tua regione. Perché se ti hanno dato chiave per mercato USA per esempio non funziona.
 
Come faccio a saperlo se è valida ?
Nel sito dove lo hai ordinato generalmente lo scrivono. Esempio Instant Gaming (gioco che ho appena
comprato)

Se è valida per tutti i paesi nessun problema

Cattura.png
 
Allora non dovrebbe darti problemi.

Dal layout mi sembra kinguin, uno dei siti più affidabili. Se quando inserisci ti da codice non valido, potrebe essere che quella key sia già stata usata.
Grazie per l'aiuto;),aspetto altre 24 ore se non rispondono sono costretto ad aprire una controversia il sito è pinguin ho preso un paio di giochi mai avuto problemi fino ad ora
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top