Codice errore 43 hp omen 17 e 2060

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Banana_ChiquITA

Nuovo Utente
20
2
Ho comprato in data 4/11/2021 un hp omen ek0022nl. Portato a casa installato minecraft e vari programmi come steam, epic, winrar, minecraft, java ecc.. Ci ho giocato la sera ed andava bene, poi ho aggiornato i driver Nvidia dalla versione 452 alla 492, lascio la notte a scaricare fortnite e verso le 5 del mattino lo spengo. Alle 7:30 lo accendo, gioco 10 minuti a fortnite per vedere come va. Va benissimo, chiudo il gioco normalmente (non con alt+f4), ritorna al desktop e si blocca, 5 secondi dopo schermata blu. Lo lascio spento e vado a lavoro. Ritorno il pomeriggio e vedo che i driver non funzionano più, non ho nemmelo il pannello di controllo Nvidia. Vado in gestione dispositivi e vedo che sulla 2060 mi da il codice errore 43.
Provato a ripristinare i driver e il problema persiste, scarico dal sito Nvidia i driver vecchi (452) e il problema è ancora presente. Reimposto il pc con il sistema operativo presente nel computer, non tocco nulla ed il problema adesso si presenta all'inizio. Ripeto tutta la procedura e non va comunque.
Quindi installo Windows da usb che avevo già prima, ed il problema è ancora presente. Aggiorno Aggiorno il bios tramite tool ufficiale hp e il problema persiste. Non so più cosa provate. Speriamo qualcuno mi possa aiutare.
Grazie in anticipo.

Inviato da SNE-LX1 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili