codice download 3DS

Pubblicità

DadeAngel

Utente Èlite
Reazioni
409
Punteggio
121
Buongiorno, l'altra sera ho preso un gioco per 3ds in formato digitale da un venditore, dopo il pagamento con paypal mi manda il codice, una volta scaricato volevo sapere alcune cose, una volta registrato il codice e scaricato il gioco si lega alla consol o al mio account? :grat:

Buongiorno, l'altra sera ho preso un gioco per 3ds in formato digitale da un venditore, dopo il pagamento con paypal mi manda il codice, una volta scaricato volevo sapere alcune cose, una volta registrato il codice e scaricato il gioco si lega alla consol o al mio account? :grat:
In teoria al tuo account, perchè quando partecipai all'offerta della registrazione 3ds e un gioco, avevo ottenuto un gioco gratis, che ho registrato tramite browser pc e non console...quindi penso proprio che si colleghi all'account, ma niente di sicuro...

Al tuo Account.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro