"codice di migrazione" funziona?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

blabla

Nuovo Utente
Messaggi
2
Reazioni
0
Punteggio
24
salve,

Mi hanno proposto il passaggio da tiscali ad alice casa (42 euro mese senza canone).
Mi sono fatto dare il codice di migrazione da tiscali ma Vi chiedo se questa procedura davvero assicura di rimanere senza adsl solo per poche ore, come promesso dal call center di alice o se poi passererebbero comunque i soliti 20/30 gg in cui dovrei stare senza adsl?
Mi rivolgo in particolare a chi ha già fatto questo passaggio: da tiscali a alice...

Ancora:
1. sapete se per via della chiusura dell'adsl , tiscali cancella d'ufficio pure la mia email con cui accedevo ad internet?
2.Se tutto funzionasse come promesso devo credere che mi faranno addirittura sapere il giorno in cui passerò con l'adsl da tiscali a alice?
3. con alice avrei solo 386 kb contro i 512 di tiscali, 386 kb sono sufficienti per applicazioni standard tipo webcam?

grazie, ciao
 
Ciao, anche io devo fare lo stesso passo ma mi domando più o meno le stesse cose.....
L' unica cosa che posso dire è quella che segue

Per fortuna, dopo vari tentativi ,sono riuscito a trovare DA SOLO il benedetto codice di migrazione che la tiscali evita in qualche modo di non farti avere !!!!!!!

La procedura è la seguente :

una volta entrati nella pagina iniziale della casella di posta , selezionare la voce ACCOUNT ( in alto verso destra )
poi scegliere la voce " CODICE MIGRAZIONE " dentro la finestra DATI PERSONALI , ed infine la voce PROCEDI ..... ed il gioco è fatto.
 
ladri wind-infostrada e fastweb!

il codice di migrazione è una enorme cazzata. 60 giorni da quando fate richiesta di attivazione con codice di migrazione ad un nuovo operatore.
Sappiate che sia wind-infostrada che fastweb sono due operatori inaffidabili, con call center cafoni, ignoranti, incompetenti, falsi e inaffidabili.
bisogna registrare le chiamate e le cose che uno si dice con ogni operatore per poter andare in tribunale e fare causa.
le associazioni dei consumatori nemmeno ascoltano i consumatori.
mi dissero 20 giorni per attivazione, e ad oggi, un mese passato, mi dicono che tutto forse sarà fatto a fine marzo, ovvero 74 giorni dopo che avevo richiesto l'attivazione. state attenti, gli operatori sono dei veri zoticoni, mentre i regolamenti e termini e condizioni, sono la legge che purtroppo nemmeno gli operatori conoscono. se volete sapere come sta andando la mia situazione, sono una società, scrivete a EDIT BY MOD
lasciate perdere davvero fastweb, che ruba solo soldi, offre internet come tanti altri, e 20mega è solo 20 volte quello che voglio rubarti, non quello che offrono. Wind invece, mike e fiorello dovrebbero vergognarsi per come ridono e scherzano, quando dietro incompetenza, truffe e pressapochismo la fanno da padrona. Ma dico io, caro Fiorello e Mike, ma vi rendete conto a chi affidate le vostre facce!!
cmq ribadisco fastweb inesistenti i servizi, l'assistenza , la velocità di internet, la rapidità. Wind, non sono ancora nemmeno attivato, e già dico che sono degli emeriti ladri e imbroglioni.
Pregate solo che le associazioni di categoria non diventeranno piu solide e forti, perchè davvero vi faranno neri!!!.....e non appena arriveranno le Class Actions, allora si che ci saranno risarcimenti miliardari.
grazie!
 
Ultima modifica da un moderatore:
domanda ma con tiscali avete il tutto incluso e pagate anke il canone telecom? no perkè altrimenti vero risparmio con l'offerta telecom da 42€ al mese non c'è..anzi è pure na mezza fregatura..dato ke vi passano la linea tradizionale, al nuovo piano, e le chiamate avvengono via voip..

estratto dal contratto:
"Qualora il Cliente sia titolare di una linea Rete Telefonica Generale (RTG) lo stesso prende atto ed accetta che ai fini dell’espletamento delle procedure tecniche per l’attivazione del Servizio, vi sarà un’interruzione nell’erogazione dei servizi di fonia e dati al momento fruiti dal Cliente, per consentire a Telecom Italia l’esecuzione delle operazioni di commutazione della linea telefonica del Cliente. La predetta interruzione avverrà per il tempo strettamente necessario all’espletamento delle operazioni di attivazione del Servizio."

"Qualora il Cliente sia intestatario di un contratto di abbonamento al Servizio Telefonico di Base (RTG) prende atto ed accetta che la richiesta di attivazione del Servizio rappresenta manifestazione della sua volontà di recedere dal suddetto contratto di abbonamento al Servizio Telefonico di Base in essere e con effetto dalla data di attivazione del Servizio."

se non si è raggiunti realmente da rete di altro operatore..staccasi completamente da telecom è molto sconveniente purtroppo...

e cmq non c'è manco un grande risparmio con alice casa...si risparmiano 6€ nel confronto di restare su linea rtg e farsi alice tutto incluso..insomma l'ennesima presa per il sedere da parte di telecom
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top