codeice 17 920 D0

Pubblicità

Ansem

Utente Èlite
Reazioni
31
Punteggio
58
Raga qualcuno saprebbe dirmi i codici sulle scatole per identificare i modelli?
perchè su un negozio non specificano se il processore è step C0 o D0,e prima di prenderlo vorrei esserne sicuro.

P.S. quante sono le probabilità di trovare un processore difettoso?io non ricordo di averne mai sentito parlare,massimo sfortunato in overclock.

Raga qualcuno saprebbe dirmi i codici sulle scatole per identificare i modelli?
perchè su un negozio non specificano se il processore è step C0 o D0,e prima di prenderlo vorrei esserne sicuro.

P.S. quante sono le probabilità di trovare un processore difettoso?io non ricordo di averne mai sentito parlare,massimo sfortunato in overclock.

io ioooooooooo!!!
peggio di così...
75°C in full load a 3.4 GHz!!! :asd::asd: :shock:

cmq i D0 hanno come sspec SLBEJ mentre i C0 SLBCH :ok:

Azz. io voglio assolutamente D0,non voglio rischiare di avere il tuo inconveniente. il D0 lo tenevano su Tom's con lo stock a 3,6 ghz stabile O_O

Azz. io voglio assolutamente D0,non voglio rischiare di avere il tuo inconveniente. il D0 lo tenevano su Tom's con lo stock a 3,6 ghz stabile O_O

beh... per tenerlo stabile devi cmq metterci un ottimo dissi.. io infatti io stò prendendo un CoolerMaster V8 che è ottimo... :ok:
cmq in qualsiasi shop online che vai specificano sempre se è D0 o no... :sisi:

Con dissi stock un D0 a 3,6 ghz ha piu o meno le temp di toffy.
Fonte: esperienza personale :asd:

Ma toffy il dissi è montato bene?Non hai il dissi stock è strano

Con dissi stock un D0 a 3,6 ghz ha piu o meno le temp di toffy.
Fonte: esperienza personale :asd:

Ma toffy il dissi è montato bene?Non hai il dissi stock è strano

sisi... ho controllato.. il dissi tocca perfettamente e la pasta termica è messa nella quantità giusta... la pasta termica è la Noctua H1... cmq ho appena ordinato il CoolerMaster V8 (preso qui da masteroftheuniverse :asd:) e vediamo...
ho visto che Makumo (poveretto :asd:) ci faceva 30°C in idle...
speriamo.. :rolleyes:

beh... per tenerlo stabile devi cmq metterci un ottimo dissi.. io infatti io stò prendendo un CoolerMaster V8 che è ottimo... :ok:
cmq in qualsiasi shop online che vai specificano sempre se è D0 o no... :sisi:

in due shop no,e sono entrasmbi di milano :rolleyes: ed in entrambi chiedendo il moello non me l'hanno saputo dire :rolleyes: per questo ho chiesto i codici del prodotto.
Io monterò l'ifx in ogni caso.Di sicuro non farò overclock con il dissi stock

sisi... ho controllato.. il dissi tocca perfettamente e la pasta termica è messa nella quantità giusta... la pasta termica è la Noctua H1... cmq ho appena ordinato il CoolerMaster V8 (preso qui da masteroftheuniverse :asd:) e vediamo...
ho visto che Makumo (poveretto :asd:) ci faceva 30°C in idle...
speriamo.. :rolleyes:

:ot: ragzzi ma makumo era veramente luka95 e co!?:skept: e come l'hanno sgamato?:asd:
ke tipo :doh::asd: :ot:

Era maku quindi?speravo mattia :asd:
Comunque per tornare IT:si trovano anche degli step C0 in italia?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro