COD2 qlk1 sa dirmi cm si...

Pubblicità
OK HO SBAGLIATO...ok...l ho ammesso...:blush:

io NON voglio cittare in server veri dove c è gente leale NON l ho mai e ripeto MAI fatto(odio ank io i cittoni ke credete:asd:)ma dove ci sono altri cittoni...beh...mi sarebbe piaciuto provare...ma visto la gente come reagisce a una semplice rikiesta:( , la prox volta me ne staro zitto...

x ki non l avesse ankora capito. I CITTONI LI ODIO CON TUTTO ME STESSO SIA XK MI ROVINANO LO SCORE (:asd:) SIA XK SONO CONTRO LA LEALTA:oogle:

mi dispiace solo ke alastor e niko92 si siano fatti un dea sbagliata sul mio conto:(...non avrei mai citato con gente leale (anke xk...non per tirarmela...nonne avrei avuto il bisogno:blush::blush::asd::))

io il mio parere l ho dato...voi pensatela come volete...

ringrazio e ringrazio ankora awake ke a qnto pare è l unico ke mi ha capito.......^^

huhuhuhu..skuse accettate...:ok:...cmq io lo dico x te...le cheat rendono il gioco troppo facile..e stupido...qndi continua a divertirti così...e comunque anke se x caso li vorresti provare..io nn ti consiglio neanche di usarli nei server senza punkbuster...xkè in alcuni server come x esempio quello degli oxo...viene utilizzato un programma che si chiama server watcher o qualcosa del genere...che fa gli screen anke senza pb...cmq discussione chiusa..

niko92 ha detto:
huhuhuhu..skuse accettate...:ok:...cmq io lo dico x te...le cheat rendono il gioco troppo facile..e stupido...qndi continua a divertirti così...e comunque anke se x caso li vorresti provare..io nn ti consiglio neanche di usarli nei server senza punkbuster...xkè in alcuni server come x esempio quello degli oxo...viene utilizzato un programma che si chiama server watcher o qualcosa del genere...che fa gli screen anke senza pb...cmq discussione chiusa..
ok^^ non cittero^^

disc kiusa:ok:

ps avevo gia kiesto di kiuderka dopo 1 giorno XD:asd::asd:

I cheat sono la rovina di chi gioca on-line....quindi se nn li usi....fai benissimo...meglio scarsi (come me...asd) che cittoni....

Vegeta ha detto:
I cheat sono la rovina di chi gioca on-line....quindi se nn li usi....fai benissimo...meglio scarsi (come me...asd) che cittoni....
ù

si si c'hai ragione....infatti avevo gia kiuso la qstione......NoN citto....il brutto è QUANDO TI DANNO DEL CITTONE XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro