COD2 qlk1 sa dirmi cm si...

Pubblicità

Centurion

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

so ke ora mi guarderete cosi::skept:

ma la domanda ve la faccio:D

allora sn un gamer accanito di cod2 forse qlk1 mi ha gia trovato nel multiplayer in qlke server italiano

io ora sn alla versione 1.3....se tornassi alla versione 1.0:oogle:...dove no c è il punkbuster:oogle:...beh ecco:blush:....tecnicamente potrei cittare....MA non sapendo come si fa.......me lo insegnate???:D

voglio provare qsta esperienza :D

non fraintendetemi eh:blush:......ho sempre giokato lealmente...e anke bene se psso dirlo....infatti ho un rapporto di morti avversarie e mie ke è 2-1

volevo solo provare a cittare per una volta x vedere com è^^

le cit inviatemele via pvt...non vorrei ke qlk1 altro le conoscesse XD

se non ci saranno risposte va bene lo stesso:)

Ultima modifica:
Temo che se metti una versione precedente semplicemente i server non ti accetteranno più, invitandoti ad aggiornare... :D ;)

ciaoo

Togix ha detto:
Temo che se metti una versione precedente semplicemente i server non ti accetteranno più, invitandoti ad aggiornare... :D ;)

ciaoo
a T_T doh peccato.........vabbeh...ho trovato un server in vers 1.3 dove non c è pb :D....tutti cittano li XD...entro io......e mi sentivo un verme XD:cav::cav:

Pure il PB può essere aggirato...non è quello il problema...io non so come però, e neanche mi interessa.

Ricordati che se vieni bannato dal PB (almeno ad america's army, ma penso che cod2 funziona uguale) non puoi più giocare con quell'account, ad america's army la cosa si fa brutta sul serio...a cod2 non so che dirti..ma solo se devi cittare vai sul sicuro...no PB

Awake90 ha detto:
Pure il PB può essere aggirato...non è quello il problema...io non so come però, e neanche mi interessa.

Ricordati che se vieni bannato dal PB (almeno ad america's army, ma penso che cod2 funziona uguale) non puoi più giocare con quell'account, ad america's army la cosa si fa brutta sul serio...a cod2 non so che dirti..ma solo se devi cittare vai sul sicuro...no PB

si lo s grazie^^ se lo faccio vado sl sicuro....cmq.....in cod2 non so neanke io se si viene bannati "a vita"...vabbeh ki puo mi invvi qlkosa :D

Alastor ha detto:
Sei la vergogna del netgaming.
Spero che tu sia iscritto a qualcosa di ufficiale così avrai i tuoi 3 anni di riflessione.
uff....pensala come vuoi tanto ness1 mi passera mai dei cheat...quindi mai citterò....era solo 1 prova ke volevo fare....QUINDI considero la discussione KIUSA kiudete pure admin :)

ps avevo solo voglia di provare...caro alastor:oogle:...proprio xk non ho mai cittatoe vedevo altri farlo...mi ha incuriosito...non serve offendere:oogle:

Alastor ha detto:
Sei la vergogna del netgaming.
Spero che tu sia iscritto a qualcosa di ufficiale così avrai i tuoi 3 anni di riflessione.
quoto alastor...sei una vergogna...vieni a chiedere alla gente come si citta..auguro che tutti leggano questo tuo topic..e che verrai disprezzato a vita...nel netgaming:mad:

niko92 ha detto:
quoto alastor...sei una vergogna...vieni a chiedere alla gente come si citta..auguro che tutti leggano questo tuo topic..e che verrai disprezzato a vita...nel netgaming:mad:
beh se vuoi giokare cn me a cod2 ti diostro cio ke so fare senza cheat...ero solo curioso di vedere come funzionava...e siccome nelle versioni senza punkbuster quasi tutti cittano:mad:...volevo provare ank io......è cosi difficile capirlo???????? se voi vi trovaste i un server in cui TUTTI cittano.....vi sentireste a vostro agio??????????:mad:

Non vedo cosa ci sia da stupirsi...non va contro il regolamento e questo flame mi sembra inutile...niko sei pure mod...:nunu:

Awake90 ha detto:
Non vedo cosa ci sia da stupirsi...non va contro il regolamento e questo flame mi sembra inutile...niko sei pure mod...:nunu:
Infatti è solo un parere personale...
I cheaters sono la vergogna del netgaming e lui rientra nella fascia, con la richiesta. :rolleyes:

E cmq, awake, se vogliamo dirla tutta... I cheats sono modifiche dell'exe originale (quindi già si parla di illegalità) che nel 90% dei casi fungono anche da cr*ck, quindi si può dire che vada pure contro il regolamento ^^

Alastor ha detto:
I cheaters sono la vergogna del netgaming e lui rientra nella fascia, con la richiesta. :rolleyes:

E cmq, awake, se vogliamo dirla tutta... I cheats sono modifiche dell'exe originale (quindi già si parla di illegalità) che nel 90% dei casi fungono anche da cr*ck, quindi si può dire che vada pure contro il regolamento ^^
OK HO SBAGLIATO...ok...l ho ammesso...:blush:

io NON voglio cittare in server veri dove c è gente leale NON l ho mai e ripeto MAI fatto(odio ank io i cittoni ke credete:asd:)ma dove ci sono altri cittoni...beh...mi sarebbe piaciuto provare...ma visto la gente come reagisce a una semplice rikiesta:( , la prox volta me ne staro zitto...

x ki non l avesse ankora capito. I CITTONI LI ODIO CON TUTTO ME STESSO SIA XK MI ROVINANO LO SCORE (:asd:) SIA XK SONO CONTRO LA LEALTA:oogle:

mi dispiace solo ke alastor e niko92 si siano fatti un dea sbagliata sul mio conto:(...non avrei mai citato con gente leale (anke xk...non per tirarmela...nonne avrei avuto il bisogno:blush::blush::asd::))

io il mio parere l ho dato...voi pensatela come volete...

ringrazio awake ke a qnto pare è l unico ke mi ha capito.......^^

Alastor ha detto:

Guarda un pò quante ne sa...:asd:

E allora chi gioca col gioco crac*ato è cheater?:D

Io so che per modificare l'abilità per cittare, si devono modificare dei file nell'user.ini, almeno ad america's army si fa così, ma non saprei che toccare e come già detto non mi interessa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro