cod2: domande iniziali

Pubblicità

ragga1333

Utente Attivo
Messaggi
11
Reazioni
0
Punteggio
25
ho iniziato da ieri a giocare a cod2 ..volevo fare alcune domande ..
1- ho il ping tra 90-100 ..è alto ?? consigli per ridurlo ?
2-come faccio a vedere gli fps che ho mentre gioco
3-perchè quando clicco su alcuni server mi dice codice gia in uso .riprova più tardi
4-a volte dice che il server è una versione differente 1.0 e mi disconnette ,quindi per giocare in quei server mi servirebbe anche la patch 1.0 giusto ??..dove si trova .. grazie :)
 
1- ho il ping tra 90-100 ..è alto ?? consigli per ridurlo ?
1- Si è alto, puoi ridurlo solo cambiando connessione (o mettendola in fast o aumentando l'upload cosa che dubito visto che con 90 sei sicuramente telecom)

2-come faccio a vedere gli fps che ho mentre gioco
2-penso sia cg_drawfps 1 da console (\)

3-perchè quando clicco su alcuni server mi dice codice gia in uso .riprova più tardi
3- perchè si vede che stai o usando un codice ottenuto non dal manuale, o qualcuno ti ha rubato la cd-key e sta giocando in quel momento (mi è capitato anche a me con cod4)

4-a volte dice che il server è una versione differente 1.0 e mi disconnette ,quindi per giocare in quei server mi servirebbe anche la patch 1.0 giusto ??..dove si trova ..
4- non e' sempre detto perchè certe volte il server è piu indietro della tua patch e non puoi entrarci per questo (per es se hai la patch 1.2 non puoi andrare nei server 1.0)
 
1- ho il ping tra 90-100 ..è alto ?? consigli per ridurlo ?
1- Si è alto, puoi ridurlo solo cambiando connessione (o mettendola in fast o aumentando l'upload cosa che dubito visto che con 90 sei sicuramente telecom)

2-come faccio a vedere gli fps che ho mentre gioco
2-penso sia cg_drawfps 1 da console (\)

3-perchè quando clicco su alcuni server mi dice codice gia in uso .riprova più tardi
3- perchè si vede che stai o usando un codice ottenuto non dal manuale, o qualcuno ti ha rubato la cd-key e sta giocando in quel momento (mi è capitato anche a me con cod4)

4-a volte dice che il server è una versione differente 1.0 e mi disconnette ,quindi per giocare in quei server mi servirebbe anche la patch 1.0 giusto ??..dove si trova ..
4- non e' sempre detto perchè certe volte il server è piu indietro della tua patch e non puoi entrarci per questo (per es se hai la patch 1.2 non puoi andrare nei server 1.0)

comunque ho notato che gli fps in alcune mappe è sui 60-90 su altre 30-40 , esiste un modo per stabilizzarlo sempre uguale ??
e volevo chiederti anche su opzioni > grafica , come devo impostare al meglio i comandi ??
 
comunque ho notato che gli fps in alcune mappe è sui 60-90 su altre 30-40 , esiste un modo per stabilizzarlo sempre uguale ??

E' normale, se fai 30 fps è perchè il tuo pc non consente di farne di più in quella mappa, magari all'aperto (ma non hai scritto nemmeno che pc hai quindi non possiamo saperlo). Stabilizzarli non serve a nulla se non ha limitare il pc nelle fasi in cui invece potrebbe andare più forte..
 
E' normale, se fai 30 fps è perchè il tuo pc non consente di farne di più in quella mappa, magari all'aperto (ma non hai scritto nemmeno che pc hai quindi non possiamo saperlo). Stabilizzarli non serve a nulla se non ha limitare il pc nelle fasi in cui invece potrebbe andare più forte..

ho un Pentium 4 3.00GHz
2Gb ram
hh 232 gb
radeon 9200
 
Hmm sinceramente non conosco troppo CoD, ma essendo lo stesso motore grafico di quake (pressapoco) ti potrei consigliare qualche settaggio grafico da console per ridurre la grafica e (probabilmente) aumentare un pò gli FPS


seta r_aaAlpha "dither (fast)"
seta r_aaSamples "1"
seta r_anisotropy "2"
seta r_aspectRatio "auto"
seta r_autopriority "0"
seta r_depthPrepassModels "0"
seta r_displayRefresh "0"
seta r_distortion "1"
seta r_dlightLimit "2"
seta r_drawSun "0"
seta r_fullscreen "1"
seta r_gamma "1.3"
seta r_glow "0"
seta r_ignorehwgamma "0"
seta r_inGameVideo "0"
seta r_lodBias "0"
seta r_lodScale "1"
seta r_mode "4"
seta r_monitor "0"
seta r_multiGpu "0"
seta r_overbrightBits "1"
seta r_picmip "2"
seta r_picmip_bump "3"
seta r_picmip_manual "1"
seta r_picmip_spec "3"
seta r_polygonOffsetBias "-1"
seta r_polygonOffsetScale "-1"
seta r_portalBevels "0.7"
seta r_railCoreWidth "1"
seta r_rendererPreference "dx7"
seta r_swapInterval "0"
seta r_textureMode "linear"
seta r_zFeather "0"

copia quei comandi in un file di testo con il blocco note, e salvalo come (nomechevuoite.cfg) e in salva come tipo metti "tutti i file"
poi copialo dentro la cartella di cod (presumo sia qualcosa tipo CODmain o main) e in gioco scrivi da console (/)

/writeconfig ABC.cfg (questo è solo per un backup se non ti piacciono quei settaggi grafici)
/exec nomechevuoite.cfg
/vid_restart

e vedi se migliora qualcosa

se poi non ti ci trovi fai "/exec abc.cfg" e vid_restart e torni a quella che avevi prima.

Se vuoi provare altre CFG questo dovrebbe essere il sito delle config dei "pro" di cod2
BASHandSlash.com - CoD2: Pro Config Database

però non le ho testate quindi non ti saprei dire come funzionano
 
Ultima modifica:
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top