COD...sempre peggio

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

alex.kt91

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
salve a tutti..qualcuno mi sa spiegare perche piu' overclocco la mia scheda video asus EN8800GT....piu' call of duty black ops mi va a scatti e si blocca.....per pochi secondi ma a volte anche per molto piu' tempo
grazie...:(:cav:

Forse perchè l'hai tirata troppo :asd::lol::lol::lol:

Ma le temp le controlli? Di quanto sei salito? Hai il dissi stock o uno aftermarket?

E soprattutto: ci sono le discussioni ufficiali!!!!!

Ma possibile che vi iscrivete ogni giorno in 2000, solo per una domanda, poi sparite, non solo non contribuite ad arricchire il gioco perchè non vi fate più sentire, ma lo incasinate anche con copie di thread inutili, vi volete leggere il regolamento! :lol::lol::nono:

Massimo 15 secondi poi Lido ti chiude il 3d :asd:

call of duty black ops ha dei problemi gia da se sugli scatti... sono state rilasciate delle patch installabili con live stream che risolvono il problema... cmq con la tua 8600 non credo che riusciresti a giocarci al massimo.

cosa hai mangiato sta mattina..????pane e simpatia.........???

Non è questo, è che sei la 100° persona che apre 3d fuori dalle discussioni ufficiali.

Comunque, se c'hai fatto caso, l'aiuto te l'ho dato: secondo me l'hai tirata troppo.
E ti ho fatto anche un paio di domande.
La mi opinione è quella, non mi pare di essere stato scortese, altrimenti non ti avrei risposto proprio :asd:

Comunque sul serio, continua nel 3D ufficiale di Black Ops, così eviti anche richiami da parte dei mod ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro