cod mw3? differenza grafica xbox 360 o ps3?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

andrea96

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
38
io ho una xbox 360 (versione vecchia,e senza hard disk) e una ps3 80gb, per cosa mi consigliate il gioco, io preferisco la ps3 dato che giocare online è gratis e ho già un account, in più ha il wi-fi, ma la grafica? ci sono differenze visibili? come disponibilità di server e caricamenti mi interessa poco :sisi:

Qualsiasi console usi la grafica sempre schifosa rimane :asd: Da quel che ho potuto vedere è meglio su XBOX. In ogni casi, se hai già battlefield appena aprirai il game e vedrai la grafica dirai"che è sto vecchiume" :asd:

sono simili, se non hai gia un account gold su 360, prendi la versione ps3 altrimenti prendi la versione per la console microsoft.

Non solo per la grafica migliore, di per se è un gioco pieno di problemi, fatto male, e dove ci giocano tanti di quei bambini che l'unica arma che sanno usare è un dannatissimo NoobTuber e usano Perks come Last Stand... Su PC, queste cose si possono ovviare con i server dedicati, su console, te li becchi e basta.

io ho una xbox 360 (versione vecchia,e senza hard disk) e una ps3 80gb, per cosa mi consigliate il gioco, io preferisco la ps3 dato che giocare online è gratis e ho già un account, in più ha il wi-fi, ma la grafica? ci sono differenze visibili? come disponibilità di server e caricamenti mi interessa poco :sisi:
ciao andrea allora la differenza su xbox è che avrai una quantità di fps maggiore è una grafica migliore non di tanto ma noterai differenza in alcuni dettagli

E' una discussione vecchia di due mesi, perchè hai risposto quando era abbandonata da così tanto tempo? E' necroposting questo.

E' una discussione vecchia di due mesi, perchè hai risposto quando era abbandonata da così tanto tempo? E' necroposting questo.
si lo so che è vecchia però se qualcuno sa qualcosa che potrebbe arricchire la discussione deve scriverlo , perchè c'è sempre qualcuno che è interessato e avere delle info in più non è mai male ;)
almeno cosi' la penso io :rolleyes:

Se nessuno risponde vuol dire che non interessa più... In ogni caso, è necroposting e va contro il regolamento.. Aspettiamo che un moderatore chiuda il topic.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro