COD 3.....che delusione!

Pubblicità
Seifer85 ha detto:
dico solo che è una vergogna...COD 3 doveva essere anche per pc :sisi:
Ed invece è stata una mossa buona... Il netgaming non sta dietro a cambi così veloci.. E essendo l'uscita di questi 2 titoli così vicini non si sarebbe mai passati a cod3... Di conseguenza questa generazione viene saltata e si aspetta cod4, dove ci sarà la migrazione.
Business... Cod3 vorrei proprio provarlo sul Wii ;)

...beh che fosse questione di business questo l'avevo già precisato....però che sia una vergogna ed una mossa del cavolo e non accettabile questo è innegabile:sisi:

secondo me lo metteranno su pc sicuramente ... Adesso pero' fanno credere che non lo faranno xke' hanno fatto un accordo in modo che la gente acquisti la XBOX ...
Se anche avessero detto che sarebbe uscito dopo .. magari la maggior parte avrebbe semplicemente aspettato, rinunciando ad aquistare la XBOX ... mentre cosi' no ...
Una volta ke tutti quelli che per giocarci prendono la XBOX finiscono ... vedrete ke lo mettono su PC e ci fanno ankora un bel malloppo di euri in + ;)
... intanto hann otempo di fixarlo bene ...

tutta na questione di marketing .. :)

coget ha detto:
...beh che fosse questione di business questo l'avevo già precisato....però che sia una vergogna ed una mossa del cavolo e non accettabile questo è innegabile:sisi:
E' inaccettabile perchè forse tu cod lo giochi a single o in multi for fun, è il netgaming ad alti livello è quello che conta (e così in tutti i giochi), quindi, è una mossa tutt'altro che inaccettabile, noi della community italiana siamo più che felici che non esca per pc :)

La skill non cresce sugli alberi, richiede il suo tempo.

Alastor ha detto:
E' inaccettabile perchè forse tu cod lo giochi a single o in multi for fun, è il netgaming ad alti livello è quello che conta (e così in tutti i giochi), quindi, è una mossa tutt'altro che inaccettabile, noi della community italiana siamo più che felici che non esca per pc :)

La skill non cresce sugli alberi, richiede il suo tempo.

Ma ki ha parlato di skill ? che cavolo centra ? ... :doh:
E poi direi ma kieesenefrega della skill ... e' un gioco nulla +.. mejo pijare la skill in qualcosa di + utile :rolleyes:

Ho parlato con un mio amico negoziante ed effettivamente non lo faranno per pc, che delusione :doh: :doh: :(
peccato, con cod2 quelli dell'activision avevano fatto veramnete un bel gioco, ora puntano tutto su xbox 360 e ps3 :nunu: :nunu:

io mi accontenterei ke mi regalassero il mio amatissimo dod2 ma sai io sno povero e 11€ nn li ho!:D

cod3 è stato gia annunciato da tempo come console oriented e quoto pienamente il mio amico ala!:lol:

ViSK ha detto:
Ma ki ha parlato di skill ? che cavolo centra ? ... :doh:
E poi direi ma kieesenefrega della skill ... e' un gioco nulla +.. mejo pijare la skill in qualcosa di + utile :rolleyes:
Infatti io non ho risposto a te :)

Ma ora lo faccio, si da il caso che le case produttrici puntino sul netgaming, secondo te perchè css è uscito a distanza di 4 anni da cs? :lol:
Finchè il gioco è giocato è comprato e non c'è motivo di farne uscire un altro sulla stessa piattaforma :)

E, evidentemente non hai capito il mio post, allora te lo spiego con termini semplici semplici:
Il netgaming è bello perchè si fragga, per fraggare bisogna skillarsi e per skillarsi ci vuole tempo, se escono tititoli vicini non c'è il tempo per skillarsi e quindi per divertirsi a livelli 'altini', di conseguenza il player perde la fiducia nel gioco e non compra i titoli successivi :)
Chiaro ora?
Forse non lo è perchè vedi le cose da esterno, quindi è complicato capirle, ma ti assicuro che è così ;)

Io invece ho sentito che devono fare sempre un fps sullo stile di CoD solo per pc ma non della stessa serie...per la cronaca stessi sviluppatori...:asd: speriamo in bene :sisi:

Cmq anche secondo me è stata una delusione la mancata uscita per pc di CoD3, attesissimo da tutti :doh: sinceramente non ne ho capito ancora il motivo...un'ipotesi potrebbe essere il fatto che la grafica next-gen oggi nei pc non tutti se la possono permettere con i prezzi che richiede mentre per quanto riguarda le console c'è un mercato massiccio in continua espansione...

Clint Eastwood ha detto:
Io invece ho sentito che devono fare sempre un fps sullo stile di CoD solo per pc ma non della stessa serie...per la cronaca stessi sviluppatori...:asd: speriamo in bene :sisi:

Cmq anche secondo me è stata una delusione la mancata uscita per pc di CoD3, attesissimo da tutti :doh: sinceramente non ne ho capito ancora il motivo...un'ipotesi potrebbe essere il fatto che la grafica next-gen oggi nei pc non tutti se la possono permettere con i prezzi che richiede mentre per quanto riguarda le console c'è un mercato massiccio in continua espansione...

...per caso Hell's Highway (penso sia giusto il titolo)...della serie Brothers in Arms?!....i trailer sembrano moolto validi:ok:

..ah...per COD3 sicuramente non è stato per il discorso grafica

...altra precisazione......adesso su sto argomento le cose sono cambiate per me...sono sempre deluso a morte...però:asd: :asd: .....se leggete alla fine della mia firma capirete perchè:asd: :asd: :ok:

coget ha detto:
...per caso Hell's Highway (penso sia giusto il titolo)...della serie Brothers in Arms?!....i trailer sembrano moolto validi:ok:

..ah...per COD3 sicuramente non è stato per il discorso grafica

...altra precisazione......adesso su sto argomento le cose sono cambiate per me...sono sempre deluso a morte...però:asd: :asd: .....se leggete alla fine della mia firma capirete perchè:asd: :asd: :ok:
grazie al ***** :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro