Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ed invece è stata una mossa buona... Il netgaming non sta dietro a cambi così veloci.. E essendo l'uscita di questi 2 titoli così vicini non si sarebbe mai passati a cod3... Di conseguenza questa generazione viene saltata e si aspetta cod4, dove ci sarà la migrazione.Seifer85 ha detto:dico solo che è una vergogna...COD 3 doveva essere anche per pc :sisi:
E' inaccettabile perchè forse tu cod lo giochi a single o in multi for fun, è il netgaming ad alti livello è quello che conta (e così in tutti i giochi), quindi, è una mossa tutt'altro che inaccettabile, noi della community italiana siamo più che felici che non esca per pc :)coget ha detto:...beh che fosse questione di business questo l'avevo già precisato....però che sia una vergogna ed una mossa del cavolo e non accettabile questo è innegabile:sisi:
Alastor ha detto:E' inaccettabile perchè forse tu cod lo giochi a single o in multi for fun, è il netgaming ad alti livello è quello che conta (e così in tutti i giochi), quindi, è una mossa tutt'altro che inaccettabile, noi della community italiana siamo più che felici che non esca per pc :)
La skill non cresce sugli alberi, richiede il suo tempo.
Infatti io non ho risposto a te :)ViSK ha detto:Ma ki ha parlato di skill ? che cavolo centra ? ... :doh:
E poi direi ma kieesenefrega della skill ... e' un gioco nulla +.. mejo pijare la skill in qualcosa di + utile :rolleyes:
Clint Eastwood ha detto:Io invece ho sentito che devono fare sempre un fps sullo stile di CoD solo per pc ma non della stessa serie...per la cronaca stessi sviluppatori...:asd: speriamo in bene :sisi:
Cmq anche secondo me è stata una delusione la mancata uscita per pc di CoD3, attesissimo da tutti :doh: sinceramente non ne ho capito ancora il motivo...un'ipotesi potrebbe essere il fatto che la grafica next-gen oggi nei pc non tutti se la possono permettere con i prezzi che richiede mentre per quanto riguarda le console c'è un mercato massiccio in continua espansione...
grazie al ***** :asd:coget ha detto:...per caso Hell's Highway (penso sia giusto il titolo)...della serie Brothers in Arms?!....i trailer sembrano moolto validi:ok:
..ah...per COD3 sicuramente non è stato per il discorso grafica
...altra precisazione......adesso su sto argomento le cose sono cambiate per me...sono sempre deluso a morte...però:asd: :asd: .....se leggete alla fine della mia firma capirete perchè:asd: :asd: :ok: