COD 3.....che delusione!

Pubblicità

coget

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
47
...non commento....anzi si...commento......avevo ancora delle speranze di vederlo su PC.....ma nulla:mad: :mad: :mad: :( :( ...sono proprio stati dei CxNI...incredibile...solo per "costringere" la gente a prendere la x360 per giocarci...(su xbox standard nn dico nulla che è meglio).......e poi la beffa finale.......COD 4 uscirà per PC!!!!!!!!!!!:skept: :skept: :skept: ....ma sono diventati matti?!??!?!??!:doh: :doh: :doh:

....veramente ci sono rimasto male.....mooooooollllltttttoooooo male:nunu: :mad: :(

Cosa non è consentito?

Link a siti o forum che non abbiano pertinenza con la discussione e che siano concorrenti

e a quanto c'e scritto sara ambientato in un epoca contemporanea... quando uscira sara da paura... pero nn dicono quando...
ma te ludus giochi sul 2? che nick hai?

Cosa non è consentito?

Link a siti o forum che non abbiano pertinenza con la discussione e che siano concorrenti

w la liberta eh

...quando non interferisce con le regole del forum...

Si ma a quel punto il 4 deve uscire solo per pc con una grafica ed una fisica che gli utenti di PS3 e xbox360 devono rosicarsi le mani fino ai gomiti e per giunta deve contenere più di 50 ore di gioco in single player. Solo allora sarà valsa la pena di aver perso il terzo capitolo.

...esatto...peccato che non sarà mai così...il 4 uscirà sicuramente anche su 360 e forse ps3.........cmq sul 3 grido allo scandalo:mad:

e ti pareva...........il mio gioco preferito nn esce e devo aspettere il 4?E sicuramente lo faranno dx 10 e io dovro spendere altri soldi per comprarmi una scheda video dx 10...........ma baffac**o a tutti

Ma sicuri che non uscirà per PC?
Che tristezza....
Da quello che avevo capito io doveva uscire, dopo le versioni per consolle, ma doveva----

..mah dalle indiscrezioni SEMBRAVA....ma a quanto SEMBRA hanno tirato i remi in barca......no comment........però magari...MAGARI....ci ripensano:rolleyes: :rolleyes: :doh:

coget ha detto:
..mah dalle indiscrezioni SEMBRAVA....ma a quanto SEMBRA hanno tirato i remi in barca......no comment........però magari...MAGARI....ci ripensano:rolleyes: :rolleyes: :doh:

:nunu: cacchio pure io aspettavo con ansia COD 3 quando ho sentito che nn c'era la versione per pc sono rimasto di sasso:nunu: ma che cavolo veramente dobbiamo aspettare la qurta versione?:boh:

cmq nn credo che ci ripenseranno

Pubblicità
Pubblicità
Indietro