Coca Cola e Mentos sono davvero esplosivi?

Pubblicità

Manolo De Agostini

Redazione
Reazioni
328
Punteggio
105
Immettendo rapidamente delle Mentos in una bottiglia di Coca-Cola, si ottiene una fontana molto vivace: è una storia autentica che gira da tempo in Rete. Il segreto sta nel rapidamente: non è facile come potreste pensare.

Eppure questi signori hanno fatto di più, molto di più: hanno radunato oltre 200 litri di Coca-Cola e 500 Mentos per realizzare uno spettacolo di fontane animate. Imperdibile.

:lol::lol::lol:

http://attivissimo.blogspot.com/

Boh! Bisognerebbe sapere cosa mettono dentro alla coca e alle mentos... :boh: ma alla fine forse è meglio non saperlo! :lol: :lol:

grandissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
kissà ke farà il my amico quando ne rimarrà vittima......:asd::asd::asd::asd:

ai tempi in cui ho visto questo filmato, è successo che mentre mangiavamo in un fast food in un centro commerciale un mio amico ha fatto cadere una lattina di coca.. avendo in tasca delle mentos ho tentato di emulare il filmato.. ma nada!!:cry: forse perche le mentos erano quelle alla frutta e la coca era poca! mah..:boh:

Io ho già provato, e vi assicuro che è uno spasso...Per i video basta che andiate su google video, e come parola chiave mettiate "Diet coke and mentos"...Vi farete una bella cultura...:skept:
Se poi avete i nervi saldi, inserite come parola chiave "Dry ice", e buona fortuna :shock:

Hai voglia!!! Bella stà cosa, e non voglio xò conoscere i principi secondo cui una mentos fà esplodere una bottle di coca!!! :look::look::look:

:lol:
L'ultima cosa ke farò in vita mia dopo aver visto sto video è bere un bicchiere di coca cola e mangiare una MENTOS :lol::lol::lol:

Non immagino gli effetti catastrofici nel mio stomaco :lol::lol::lol:

Drakon ha detto:
:lol:
L'ultima cosa ke farò in vita mia dopo aver visto sto video è bere un bicchiere di coca cola e mangiare una MENTOS :lol::lol::lol:

Non immagino gli effetti catastrofici nel mio stomaco :lol::lol::lol:

:shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock:

AAAAAAAAAAAAARRRRRGHGGGGGGGG!!!!!!!!!!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro