Cobalto-Materiali ecc ecc.. M anche a voi..

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Alfiere84

Utente Attivo
Reazioni
39
Punteggio
38
Ciao da quando ho risposto ai messaggi trolleggianti di cui al titolo, ho ricevuto il giorno dopo, sulla mail utilizzata per iscrivermi sul forum. alcune mail di spam (una decina, troppe per i miei gusti) da mittenti e mailbox chiamate "materiali" "cobalto" et similae.

Mi sono disiscritto alle newsletter e queste hanno cessato di giungere. Ma le cose credo fossero collegate. Chi ha risposto ha ricevuto gli stessi messaggi di spam?
Potrebbe esserci qualcuno in grado di bypassare i sistemi di sicurezza che proteggono i nostri contatti mail?

Grazie

Ciao da quando ho risposto ai messaggi trolleggianti di cui al titolo, ho ricevuto il giorno dopo, sulla mail utilizzata per iscrivermi sul forum. alcune mail di spam (una decina, troppe per i miei gusti) da mittenti e mailbox chiamate "materiali" "cobalto" et similae.

Mi sono disiscritto alle newsletter e queste hanno cessato di giungere. Ma le cose credo fossero collegate. Chi ha risposto ha ricevuto gli stessi messaggi di spam?
Potrebbe esserci qualcuno in grado di bypassare i sistemi di sicurezza che proteggono i nostri contatti mail?

Grazie

Regolamento ha detto:
1.4 L'iscrizione presso il nostro Sito include l'iscrizione alla newsletter di Tom's Hardware che contiene news e aggiornamenti sul mondo di Tom's Hardware e/o messaggi promozionali dei partner di Tom's Hardware (al fine di mantenere il servizio gratuito e fruibile da tutti).

può essere per questo k ti sono arrivati messaggi di quel genere , anche se dubito...
comunque io non ho mai ricevuto messaggi di quel genere

Un utente qualche settimana fa s'era messo ad aprire discussioni simili. Evidentemente non s'è divertito abbastanza e s'è messo a spammare in privato.

Se ricapita fammi sapere che gli faccio una visita di (dis)piacere :sisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro