Cobalto-Materiali ecc ecc.. M anche a voi..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Alfiere84

Utente Attivo
254
39
CPU
Duo P8400
HDD
320gb
RAM
4gb 800mhz
GPU
Nvidia 9650M GT 1gb
Monitor
Quello del notebook
Case
Asus X5AVN AS062C
OS
Windows Vista home premium
Ciao da quando ho risposto ai messaggi trolleggianti di cui al titolo, ho ricevuto il giorno dopo, sulla mail utilizzata per iscrivermi sul forum. alcune mail di spam (una decina, troppe per i miei gusti) da mittenti e mailbox chiamate "materiali" "cobalto" et similae.

Mi sono disiscritto alle newsletter e queste hanno cessato di giungere. Ma le cose credo fossero collegate. Chi ha risposto ha ricevuto gli stessi messaggi di spam?
Potrebbe esserci qualcuno in grado di bypassare i sistemi di sicurezza che proteggono i nostri contatti mail?

Grazie
 

Tarta99

Utente Èlite
3,968
725
CPU
Intel Core i5 3210M
Scheda Madre
HP
HDD
500 GB
RAM
4 GB
GPU
GeForce GT 630M 2GB ; Integrata Intel HD
Audio
Integrata
Monitor
17 '' LED
PSU
///
Case
Envy dv7 7202SL
OS
Windows 10 PRO
Ciao da quando ho risposto ai messaggi trolleggianti di cui al titolo, ho ricevuto il giorno dopo, sulla mail utilizzata per iscrivermi sul forum. alcune mail di spam (una decina, troppe per i miei gusti) da mittenti e mailbox chiamate "materiali" "cobalto" et similae.

Mi sono disiscritto alle newsletter e queste hanno cessato di giungere. Ma le cose credo fossero collegate. Chi ha risposto ha ricevuto gli stessi messaggi di spam?
Potrebbe esserci qualcuno in grado di bypassare i sistemi di sicurezza che proteggono i nostri contatti mail?

Grazie

Regolamento ha detto:
1.4 L'iscrizione presso il nostro Sito include l'iscrizione alla newsletter di Tom's Hardware che contiene news e aggiornamenti sul mondo di Tom's Hardware e/o messaggi promozionali dei partner di Tom's Hardware (al fine di mantenere il servizio gratuito e fruibile da tutti).

può essere per questo k ti sono arrivati messaggi di quel genere , anche se dubito...
comunque io non ho mai ricevuto messaggi di quel genere
 

Francomoh

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
13,441
4,560
CPU
Intel I7 2600K @ 4.4 Ghz
Dissipatore
Cooler Master 612s Rev.2
Scheda Madre
Gigabyte Z68XP UD5
HDD
Crucial MX300 525gb + Western Digital Caviar Blue 1Tb + 2 Western Digital Caviar Green 500Gb
RAM
G Skill Ripjaws X 8 GB
GPU
Asus Strix GTX 970
Audio
Asus Xonar DG + Denon RCD-M40 + Q Acoustics 2020i + Jamo Sub 210
Monitor
Asus VS228HR
PSU
FSP AURUM S 500
Case
CoolerMaster HAF 912 Plus
Periferiche
Mionix Naos QG
OS
Windows 7 Pro 64 bit
Un utente qualche settimana fa s'era messo ad aprire discussioni simili. Evidentemente non s'è divertito abbastanza e s'è messo a spammare in privato.

Se ricapita fammi sapere che gli faccio una visita di (dis)piacere :sisi:
 
  • Mi piace
Reazioni: Alfiere84
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!