[Co+Sped] AMD FX8150, Asus Sabertooth, Sapphire HD6870 Toxic, HD 500GB & 2TB, Noctua, etc

  • La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

WarSide

Utente Attivo
174
22
Salve a tutti,

mi sono deciso a vendere la mia ultima postazione fissa rimasta per inutilizzo; tutti i componenti sono corredati da imballaggi, bundle e relativa fattura per la garanzia. Non ho mai occato né il processore, né la scheda video perché non ne ho mai sentito la necessità e non sono un "bencher" :)

Prima di disassemblare tutto ho fatto test con 3D Mark 2013 ed altri tool, se volete vi giro gli screenshot ;)

Ecco i componenti:

RAM: 1x4GB Kingston DDR3 ECC 1333MHz - 25€ - Garantite a vita

Case: Cooler Master K350 - 29€

VENTOLE: 2x Noctua P12 complete di tutto il bundle - 14€ cadauna
VENTOLA: 1x Ventola Noctua P14 FLX bulk + adattatori per montarle sui normali fori da 140mm (utilizzata per un anno e mezzo a 600 rpm): 15€
VENTOLA: 1x Ventola Noctua P14 FLX con tutto il bundle: 17€

HD: Western Digital 500GB Green WD5000AACS - 25€ (garanzia scaduta)

HD: 3 Western Digital RE4-GP 2TB WD2002FYPS - 120€ cadauno (nuovi costano 175€ l'uno!!)


TUNER TV USB: Terratec Tstick Dual RC (20€) - TV digitale terrestre con doppio sintonizzatore

Mobo: Asus Sabertooth 990FX (mancano i cavetti sata in dotazione con la mobo) - VENDUTO FUORI DAL FORUM
CPU: AMD FX8150 (dissipatore immacolato)
- VENDUTO FUORI DAL FORUM DISSY: Noctua NH-U9B
SK VIDEO: Sapphire HD6870 Toxic
- VENDUTO FUORI DAL FORUM

Spedizioni eseguite con corriere espresso TNT o SDA ad un costo che va dagli 8 ai 12€ (dipende dal peso).


Per domande o altro sono a Vs disposizione.

SITUAZIONE CODE:

SK Madre: 1 utente fuori dal forum


~ regole di vendita ~

- Code Brevi
- Se in coda significa al mio prezzo
- Precedenza al Blocco
- Pagamento anticipato con carta poste-pay o bonifico (NO PAYPAL!)
- Normalmente spedisco pezzi piccoli con raccomandata o + grandi con corriere TNT o SDA.
- Per le spedizioni la mia resposabilità sui pezzi finisce nel momento in cui impacchetto e spedisco, se poste o corrieri distruggono, rubano, incendiano la merce non ne sono responabile.
- Merce in vendita anche fuori dal forum, dunque e' possibile ritiri la vendita in qualsiasi momento, sara' mia cura aggiornare il topic frequentemente.
- A tutti i prezzi vanno aggiunte le spese di spedizione a meno che non specificato diversamente.

CONDIZIONI DI GARANZIA

La normativa dell’Unione Europea prevede che anche i privati siano tenuti a fornire garanzia sugli oggetti in vendita, tranne che detta garanzia sia esplicitamente esclusa al momento della vendita. In conseguenza di detta normativa l’oggetto/gli oggetti posto/i in vendita è/sono in vendita così com’è visto e piaciuto, SENZA NESSUNA GARANZIA ESPLICITA O SOTTINTESA, così come nelle precise condizioni descritte nell’inserzione. Chi fa l’offerta, accetta incondizionatamente ogni esclusione di qualsiasi forma di garanzia.

PROTEZIONE CONTRO LE TRUFFE

In seguito a tentativi + o - espliciti verificatesi nei forum di truffe da parte di compratori che acquistano pezzi identici ad altri gia' in loro possesso ma danneggiati e al momento dell'acquisto segnalano malfunzionamenti (fasulli) sul pezzo comprato provando a rifilare il pezzo danneggiato al compratore e allo stesso tempo riavere i soldi spesi... sono costretto a rifiutare qualsiasi reso. La mia merce e' testata e funzionante (a meno di non avere specificato diversamente), inoltre e' venduta senza garanzia (a meno di non avere specificato diversamente). Ovviamente non posso offrire diritto di recesso in quanto trattasi di: vendita da privato esente da ogni garanzia, diritto di recesso, cambio o reso secondo le norme europee.
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!