[CO-MI +Sped.] TEAM GROUP 2x1GB TXDD2048M800HC3DC

  • La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ricky78

Utente Attivo
63
0
Ciao a tutti, :)
come da titolo vendo 2x1GB di ottime Ram TEAM GROUP TXDD2048M800HC3DC SuperOvercloking DDR2 800 con timings certificati spettacolari: 3-3-3-8.
Sono la versione migliore delle Team Group e montano Chip altamente selezionati Micron D9 GMH.

Ricordo che le prestazioni di banchi DDR800 con Cas 4 sono le medesime dei banchi DDR1000 con Cas 5... figuratevi queste con Cas 3... ed infatti le ho sempre tenute a DDR800 a Cas 3 con soli 2.075 v. su DFI Lanparty P35 DK nonostante siano certificate per stare a 2.2-2.35 v...


Sono state acquistate i primi di Gennaio presso Tecno e sono state utilizzate solo da me.
Come da foto, sono perfette ed ho sia imballo originale che ricevuta fiscale dello shop dove presso di loro avete altri 23 mesi di garanzia e tutta la vita rivolgendovi alla Team Group.
Vi posto le foto:

20080218141443_2.JPG


20080218141515_1.JPG



Ho fatto 9 ore di Prime 95 per mostrarvi che sono perfette...:





Prezzo:

Se le comprate oggi dallo shop di sopra (lo stesso in cui le ho comprate io) le pagate € 140+ 9 e rotti € di s.s.

Ve le do per 105+s.s. (Pacco Celere 3 Assicurato: € 9 +2,75)


Risparmiate sull'unghia € 35... con in più la garanzia che sono perfette, non difettose (cosa che può capitare... lo shop mica ve le testa), e che sono state prese presso il miglior shop di informatica...


Prezzo non trattabile.
Precedenza ritiro a mano a Como.
In vendita anche da altre parti.
Mi riservo il diritto di ritirarle dalla vendita in qualsiasi momento. :)

Buona Asta! :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!