Skryder
Utente Attivo
- Reazioni
- 28
- Punteggio
- 39
Buongiorno ragazzuoli, ho acquistato due alimentatori da Amazon ma entrambi venduti e spediti da terzi. Entrambi sono perfettamente funzionanti ma ovviamente me ne serve solo uno. Siccome il reso (che ho già avviato) ho scoperto essere con spedizione a mio carico, mi costerebbe parecchio rimandarlo indietro.
Quindi se a qualcuno interessa nel brevissimo periodo (10 giorni max) un alimentatore come da titolo, praticamente solo aperto e provato per 5 minuti, con consegna a mano in tutta la zona Mord della Lombardia (ci mettiamo d'accordo per incontrarci) a 65€, scriva qui sotto.
{Mi scuso in anticipo se ho sbagliato qualcosa nella realizzazione del post ma è il mio primo nel mercatino}
Inviato da OnePlus 5T
Quindi se a qualcuno interessa nel brevissimo periodo (10 giorni max) un alimentatore come da titolo, praticamente solo aperto e provato per 5 minuti, con consegna a mano in tutta la zona Mord della Lombardia (ci mettiamo d'accordo per incontrarci) a 65€, scriva qui sotto.
{Mi scuso in anticipo se ho sbagliato qualcosa nella realizzazione del post ma è il mio primo nel mercatino}
Inviato da OnePlus 5T