(CN & Ovunque) GECUBE RADEON 9600XT 128MB XTREME EDITION

  • La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TEO

Utente Attivo
148
0
Ultima modifica:

TEO

Utente Attivo
148
0
..Ho capito ragazzi...però...

..questa della GECUBE è la più performante in assoluto delle 9600XT... :figo:

...questa XTREME EDITION è l'unica che adotta 8 chip di memoria marchiati Samsung K4D263238E- GC25 (4 per lato) in formato BGA da 2,5 ns e memory bus a 128-bit, per una frequenza operativa reale di 700 MHz DDR (teoricamente queste memorie potrebbero spingersi fino ad 800 MHz DDR).
...Le reference board della ATI Radeon 9600XT offre memorie da 2.8 ns con frequenza di 600 MHz (che siano da 128/256MB).

In più la memoria della XTREME EDITION offre una banda dati passante di 11,2 GB/sec...
...la reference board di ATI ne offre solo 9,6 GB/sec.

Correggetemi se sbaglio, ma è un'altro VIAGGIARE... ;)
 
Ultima modifica:

ruruzozo

Utente Attivo
855
0
senz'ombra di dubbio se le differenze sono quelle ke dici tu, la gecube andrà un po' + veloce della reference se verrà overcloccata, visto ke sulla carta sembra essercene la possibilità. poi l'incremento effettivo di prestazioni che comporta l'oc è tutto un altro discorso...
buona vendita, figliolo... (e goditi la tua x800pro) :D
 

TEO

Utente Attivo
148
0
Grazie per il figliolo...cmq, spettacolo sta X800PRO... :figo:
E non ho neanche dovuto cambiare alimentatore, tutto perfettamente con un ATX 350W...è una vera evoluzione...
Chiaro che in OC, magari posso avere problemi...però ora...e tutto STABILISSIMO... :D...
 
Ultima modifica:

TEO

Utente Attivo
148
0
Venduto !!

:D :D :D :D :D :D
Venduta a 160€ :figo:

Buonagiornata a tutti!!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!