(CN) GECUBE RADEON 9600XT 128MB (EXtreme Edition)

  • La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TEO

Utente Attivo
148
0
Vendo scheda video (COME NELLA FOTO, stessa estetica, stessa confezione) assai performante, usata 15GG quindi nuova, "causa" acquisto scheda video SAPPHIRE X800PRO...

Prezzo € 160,00 trattabili...non troppo...
 

Ludus

Utente Èlite
14,188
67
CPU
AMD Ryzen 9 5900x
Dissipatore
Corsair h100i rgb pro xt
Scheda Madre
Gigabyte Aorus B550i
HDD
Sabrent rocket m2 1TB gen4
RAM
Crucial Ballistix 2 x 16GB 3600mhz cl14
GPU
AMD Radeon RX 6800XT
Monitor
LG 27gn850
PSU
Silverstone SX700-PT
Case
Streacom DA2 v2 Black
Net
Fastweb FTTH 1Gbit
costa 130€ nuova....................... non puoi mettere un prezzo + alto che nuova e inotre ci devi togliere l'iva.
quindi 130 - 20%=104 max
 

TEO

Utente Attivo
148
0
Non so voi, ma io la EXTREME EDITION, sul web non l'ho trovata UGUALE alla foto, cioè come la mia...FATE VOBIS!!!
Sul fatto dell'IVA hai ragione...l'ho soltanto visto oggi, leggendo il regolamento... :aur:

...Non ho avuto molto tempo nel ricercare il suo prezzo minimo sul web (comunque riferito alla EXTREME EDITION, con stessa estetica...DISSIPATORE COMPRESO...della foto allegata)...Inoltre la scheda è praticamente nuova...e comunque non essendo sicuro al 100% del prezzo che richiedevo, ho scritto trattabili... :rolleyes:

...Se qualcuno di voi mi fa vedere dove si trova a quei prezzi...(RIPETO, UGUALE ALLA FOTO) sono il primo a darvi ragione...e ha modificarne il prezzo di vendita..GRAZIE A TUTTI... ;)

...STO SOLO CHIEDENDO A VOI DI FARMI SAPERE IL PREZZO MINIMO DI QUESTA SCHEDA...QUINDI...se vogliamo stare in tema di Aste...QUESTA E' UN'ASTA AL CONTRARIO...
 
Ultima modifica:

Ludus

Utente Èlite
14,188
67
CPU
AMD Ryzen 9 5900x
Dissipatore
Corsair h100i rgb pro xt
Scheda Madre
Gigabyte Aorus B550i
HDD
Sabrent rocket m2 1TB gen4
RAM
Crucial Ballistix 2 x 16GB 3600mhz cl14
GPU
AMD Radeon RX 6800XT
Monitor
LG 27gn850
PSU
Silverstone SX700-PT
Case
Streacom DA2 v2 Black
Net
Fastweb FTTH 1Gbit

TEO

Utente Attivo
148
0
...trova la mia EXTREME EDITION da 128MB, quella non centra nulla, in oltre nell' elenco delle 9600 su www.gecube.com li vedi i riconoscimenti della 9600XT EXTREME EDITION (che esiste solo da 128MB della GECUBE) rispetto agli inesistenti della TUA versione da 256MB...quella che hai trovato tu è una versione SOTTO LA MIA, sia nell'elenco del sito GECUBE e sia come data di produzione...la mia è più recente e quindi vale anche di più...inoltre la EXTREME EDITION non è la ENCORE EDITION...

ECCOTI...
http://hardware.multiplayer.it/articoli.php3?id=10986&page=4
www.hardwarezone.com/articles/view.php?cid=3&id=977&pg=13


...e poi se vuoi 256MB sulla 9600XT prendili dove gli hai trovati...non è quello che fa la differenza...credo tu lo sappia.

N.B...DOOM3 a 1024x768 in ALTA DEFINIZIONE..con tutto attivato...E SENZA IL MINIMO SCATTO...per 3-4 ore di seguito...
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!