cmd che non si apre

Pubblicità
Nono quello che intendevo era proprio di vedere se c'erano aggiornamenti disponibili da fare. Se il sistema è aggiornato allora non è dovuto a quello. Hai già provato a formattare?

Tutto aggiornato, probabilmente se formattassi risolverei ma nn mi va di perdere tempo così, sto provando a flashare una twrp sul mio cell ma con powershell nn capisco nn mi riesce credo che powershell bisogna utilizzare qualche stringa prima di impartire il comando fastboot con cmd nn era così

Tutto aggiornato, probabilmente se formattassi risolverei ma nn mi va di perdere tempo così, sto provando a flashare una twrp sul mio cell ma con powershell nn capisco nn mi riesce credo che powershell bisogna utilizzare qualche stringa prima di impartire il comando fastboot con cmd nn era così
Hai eseguito, come ti hanno detto in precedenza, una scansione con malwarebytes?

No solo con adware, come già detto l prima nella cartella system 32 nn e' orsevte cmd.exe ma solo cmd, cosa strana..

Ultima modifica:
Ma quando scrivi cmd e premi invio nella powershell non ti compare:
Microsoft Windows [Versione 10.0.18363.628]
(c) 2019 Microsoft Corporation. Tutti i diritti sono riservati.
sempre nella powershell?

Umm se ricordo bene nn accade nulla, ma mi sembra e' come dici tu..
eh allora, vuol dire che sei in cmd se esce quella scritta...
Quando apri powershell davanti al percorso c'è scritto PS. quando digiti cmd e premi invio non deve aprirti una nuova schermata, rimani in powershell ma in modalità cmd

eh allora, vuol dire che sei in cmd se esce quella scritta...
Quando apri powershell davanti al percorso c'è scritto PS. quando digiti cmd e premi invio non deve aprirti una nuova schermata, rimani in powershell ma in modalità cmd
Questa mi è nuova nn dovrebbe aprirai la tipica schermata nera di cmd?

Cattura.webp
Come noti, ho avviato powershell e quindi mi trovo
PS C:\Users\Enrico>
Dopo, ho digitato cmd e poi invio ed il comando uscito è la path ma senza PS.
Comunque è semplice controllare se sei in cmd o in powershell: se lanci il comando ls, in powershell ti fa la lista dei file/cartelle mentre in cmd ti da errore

Come noti, ho avviato powershell e quindi mi trovo
PS C:\Users\Enrico>
Dopo, ho digitato cmd e poi invio ed il comando uscito è la path ma senza PS.
Comunque è semplice controllare se sei in cmd o in powershell: se lanci il comando ls, in powershell ti fa la lista dei file/cartelle mentre in cmd ti da errore
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Allegati

• DSC_0567.webp
    DSC_0567.webp
    2.3 MB · Visualizzazioni: 33
  • DSC_0568.webp
    DSC_0568.webp
    1.8 MB · Visualizzazioni: 26
.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
.
Non so come mai ma non facia vedere le immagini sotto spoiler, ma posso solo immaginare ( grazie ai titoli :D )
Ok, quindi c'è qualcosa di più significativo sotto.
Fai una scansione con i seguenti software ( 1 alla volta )
- rogue killer ( versione portable 64 va bene )
- malwarebytes ( versione free va bene )

Non so come mai ma non facia vedere le immagini sotto spoiler, ma posso solo immaginare ( grazie ai titoli :D )
Ok, quindi c'è qualcosa di più significativo sotto.
Fai una scansione con i seguenti software ( 1 alla volta )
- rogue killer ( versione portable 64 va bene )
- malwarebytes ( versione free va bene )
raga,aggiorno la mia discussione,ho provato a fare una scansione con malwarebytes mi ha trovato qlc,(non file log)ho cancellato cio' che aveva trovato (qualcosa a che fare con soundmixer.exe) pero' al riavvio il pc nn si riavviava piu',ho dovuto riprisitinare il pc con una vecchia (ahime' ho perso anche alcuni files video e salvataggi di giochi)immagine di sistema,insomma sto pazzo di malwarebytes mi ha creato solo casini..cmq per la cronoca anche dopo il ripristino del pc cmd nn si apre...ma vaffancul!!!!!

:boh: assurdo
Sei sicuro che non hai un giga arci virus impiantato nel sistema?
Io farei un bel formattone giunti a questo punto, perchè non ho mai nè visto nè sentito che una scansione di malwarebytes creasse un tale problema.

:boh: assurdo
Sei sicuro che non hai un giga arci virus impiantato nel sistema?
Io farei un bel formattone giunti a questo punto, perchè non ho mai nè visto nè sentito che una scansione di malwarebytes creasse un tale problema.
No no quale virus, il pc funzionava alla grande, nessun processo nascosto strano, dopo che malwarebytes mi ha chiesto di riavviare il pc quest'ultimo cercava di aprire il desktop ma mi appariva cmd con system 32,neanche con uno ripristino di sistema del 8 febbraio ho risolto, ho dovuto usare una vecchia immagine che avevo su hd di backup però mi ha riportato il PC al 2019

Pubblicità
Pubblicità
Indietro