CM Storm Spawn - Topic Ufficiale

Pubblicità
Buono, ho ordinato il mouse e gioco abitualmente con Chrome e skype aperti, a posto! XD
Mmm. Al mio amico crasha il pannello di controllo e l'utilizzo della cpu sale a 99% se ha Skype o Chrome aperti.
O chiude il pannello... O viceversa apre il pannello senza Skype o Chrome...

Skype nel senso durante una chiamata? Nel forum così dicono.

---------- Post added at 17:50 ---------- Previous post was at 17:49 ----------

Quindi se imposta i settaggi e chiude il pannello, non ci sono problemi vero? I settaggi rimangono memorizzati?

Mmh, nah, non credo. In genere i pannelli devono restare aperti, altrimenti rimane tutto a default... :sisi:

Il mouse ha memoria interna, dovrebbe comportarsi come il Sentinel ;) ...
Ossia mantiene i settaggi. A parte quelli relativi alla sensibilità, che dipendono da Windows in ogni caso e non direttamente dal pannello... Il pannello riporta e maschera con un'altro HUD su schermo la medesima "barra" della sensibilità.

Cià... :* :* :* ... :P ... ;) ...

Hai ragione Giano. I failed! :asd:

Ad esempio, ho provato con il mio Razer, che in effetti mantiene memorizzati anche gli step di dpi che ho impostato io, ed è possibile variarli on-the-fly anche a pannello chiuso. Semplicemente non è visibile la barra che evidenzia gli step, ma i dpi variano eccome. ;)

Ultima modifica:
Di norma tutti i mouse con memoria interna dovrebbero comportarsi in quel modo... Se non succede vuol dire che c'è qualcosa che non va :sisi: ...

Di norma tutti i mouse con memoria interna dovrebbero comportarsi in quel modo... Se non succede vuol dire che c'è qualcosa che non va :sisi: ...

Ciao ragazzi, ho di uovo problemi, un giorno ho acceso il pc e improvvisamente il mouse aveva di nuovo perso metà delle impostazioni:
velocità del puntatore dpi e rotella e non capisco cosa diavolo possa essere, com'è possibile che se spengo il pc o lo riavvio perde i dati ?

nessuno ha delle idee su questo malfunzionamento ?

Ragazzi qualcuno sa dove lo posso prendere?? è introvabile questo mouse ho visto dovunque amazzone,trovaprezz,anche lo shop di tomshw ne è sprovvisto
@Thai 90 aiutami anche tu :help:

Io lo presi dalla baia, un po' sovraprezzato forse per via delle spedizioni, ma c'è di sicuro e trovai in seguito pure un'offerta sui piedini li ho pagati tipo 2-3 euro l'uno ( la confezione è da due set)

il trovaprezzi purtroppo mi da un solo negozio, possibile che lo stiano togliendo dal mercato ? È un ottimo mouse :(

Io lo presi dalla baia, un po' sovraprezzato forse per via delle spedizioni, ma c'è di sicuro e trovai in seguito pure un'offerta sui piedini li ho pagati tipo 2-3 euro l'uno ( la confezione è da due set)

il trovaprezzi purtroppo mi da un solo negozio, possibile che lo stiano togliendo dal mercato ? È un ottimo mouse :(
ma che negozio è la baia?Non lo conosco :sisi:
potresti essere più chiaro per favore? :thanks:

Sul sito ufficiale,a fine pagina c'è la nota che dice "Questo mouse non è più disponibile nella regione europea" :(

Arrivato oggi.
Comprato su amazon.com
Ergonomia perfetta.
Ho provato a aggiornare il firmware con il v.201 ma ha problemi con la superficie su cui lo uso.Tavolo di legno senza tappetino.Con il firmware v.102 (che era poi quello di serie) funziona alla grande!
Interfaccia semplice e abbastanza chiara.
Unico problema è il settaggio dei tasti laterali.
Ero abituato a tenere ctrl e alt settati su i tasti a portata di pollice sul mio vecchio mouse.Questo li setta,ma non funzionano.(funzionano invece se li setto con quelli "consigliati" nel menù a tendina.
Non ho ancora provato ad usarlo in nessun gioco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro