CM Storm Spawn - Topic Ufficiale

Pubblicità
Ho comprato sul .com perchè dovevo prendere anche altro che non trovavo in europa.
Altrimenti forse non conviene.
Il mouse l'ho pagato 34,99 dollari cioè 26,17 euro.
Considerando che lo xornet costa 20 in italia è un affarone!!!
Il problema è che poi mi hanno piazzato 21,54 euro di spese di spedizione........
Ripeto,ho preso anche altra roba,quindi ho ammortizzato le spese di spedizione.
Hah...ovviamente poi ci sono le tasse (IVA 22%) che viene calcolata sul totale.Totale che comprende anche le spese di spedizione.

- - - Updated - - -

Ho fatto un pò di test.
Il mouse è uno spettacolo.
Perfetto per la mia mano.Che è piccola.Ha una scorrevolezza eccezionale,si sposta con un soffio.....letteralmente....
Tutti i tasti sono esattamente dove dovrebbero essere.
Sto ancora facendo un pò di prove per la sensibilità,ha molte conbinazioni di settaggio,piano piano troverò quella giusta.
Per ora tengo il sensore a 1800 con la velocità del puntatore a 8 per il normale uso su win. (monitor 1920x1080).Ho provato a tenere la velocità cursore più bassa,ma è più lento di quello che avevo prima (sidewinder) ma mettendo il sensore a 3500 è un pò troppo reattivo!!
Capitolo giochi.Ho installato adesso solo skyrim,quindi non è che faccia molto testo....ma a 3500 va benissimo.A 1800 è forse un pò poco sveglio ma si parla sempre di un giro della testa di 360° in 5 o 6 cm di spostamento della mano.
Capitolo tasti laterali.
Settando un qualunque tasto della tastiera su i tastini laterali funziona.Anche le macro funzionano bene.
ctrl e alt no,non funzionano.
A me rimaneva veramente comodo selezionare file,foto o mail usando solo il mouse.....ma si vede che alla Cm la pensano diversamente.....me ne farò una ragione.....
hah...unico appunto che devo fare alla CM è il filo del mouse.E' un normalissimo filo usb in gomma senza materiali "nobili" tipo guaine di nylon ecc....cosa che va tranquillamente bene anche perchè finisce con un bellissimo connettore placcato in oro,ma il mouse è confezionato con il filo attorcigliato in modo piuttosto stretto e ovviamente questo ha preso la forma.Visto che la scatola è enorme potevano lasciarlo un pò più morbido.
 
Ciao. Consiglio di lasciare la sensibilità (per questo come per altri mouse) su windows a 6/11 per evitare di incorrere in certi bug dovuti allo scaling della risoluzione del sensore rispetto a quella del vostro monitor, che incide sullo spostamento del cursore pixel per pixel. Non mi dilungo su cosa accade esattamente perché non fa più parte delle mie competenze specifiche e non mi va di disquisire. Non è detto che si presentino ma siccome credo che il firmware del mouse gira e rigira sia sempre quello e il sensore pure, beh, statisticamente quel problema in particolare tende ad esserci. Magari non ci si accorge perché non si è abituati e non è manco detto che lo si noti. E in questo caso, va bene così. Resto comunque fautore del fatto che ognuno lo usa come gli pare (il mouse e non solo :asd: ) ...
Ciao.

PS: il mio Sentinel comunque ha praticamente più di 5 anni di onorato servizio ormai :), quindi continuo a consigliarlo a chi ha bisogno di qualcosa con un software completo e che possa fare script hardware abbastanza complessi (non rilevati da anticheat dunque xD ) ... Lo Spawn resta tuttoggi il miglior mouse flawless secondo il mio parere invece.
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top