Cm storm sentinel vs r.a.t 5

Pubblicità

Mr.PKs

Utente Attivo
Messaggi
1,434
Reazioni
162
Punteggio
85
Ciao a tutti!:)
secondo voi tra questi due mouse quale è il migliore?
il prezzo è quasi uguale,cambiano i dpi..la differenza è cosi influente?
grazie;)
 
Il sentinel se sei abiutuato ad alzare il mouse dal tappetino te lo sconsiglio in quanto fa spostare la posizione del puntatore nell'angolo in basso ogni volta che lo alzi e lo ripoggi.
Il rat, monta lo stesso sensore philips però è il 2031 mentre il cm ha il 2032 e non so se da lo stesso problema, ma penso di no..
Per il resto è tutto fattore personale, a me ispira di più il rat e per quanto io ami le cose sobrie, il rat non lo è per niente.:D
 
io sto ancora con un mouse per portatili vaio e ormai è alla frutta..:lol:
anche a me piace molto il rat..
io non uso tappetini e ogni tanto il mouse lo alzo quando mi sposto..;)
 
Quel problema ce l'hanno tutti i sensori basati su tecnologia twin eye :sisi: ...
 
Io da possessore del rat7 (poca differenza col rat5) posso dirti che è una mouse fenomenale si adatta perfettamente alla mano,è solido,forse i due tasti laterali sono un pò duri ma non è un problema e con gli fps va alla grande e il cecchinaggio grazie al tasto apposito è una goduria

EDIT:col rat7 se lo alzo e lo riappoggio non da nessun problema con il rat5 penso sia uguale
 
Io da possessore del rat7 (poca differenza col rat5) posso dirti che è una mouse fenomenale si adatta perfettamente alla mano,è solido,forse i due tasti laterali sono un pò duri ma non è un problema e con gli fps va alla grande e il cecchinaggio grazie al tasto apposito è una goduria

EDIT:col rat7 se lo alzo e lo riappoggio non da nessun problema con il rat5 penso sia uguale

Il sensore è lo stesso dell'imperator e del sentinel quindi mi sembra strano che non ti dia questo problema.:look:
Questo è il video, prova a fare come fa lui a partire da 1min e 20sec e vedi come si comporta.:sisi:
http://www.youtube.com/watch?v=kttUwT58Jiw
 
Ho provato come fa lui e me lo fa anche a me se lo alzo ripetutamente ma se alzo il mouse solo per riportarlo al centro del tappetino no

Mi ci gioco le ...:rolleyes:... che lo fa comunque, magari non lo percepisci perchè giochi freneticamente, ma un po si sposta comunque verso il basso, è un dato di fatto. E parlo da possessore del sentinel ;) ...Con la differenza che io gioco a sensibilità spropositata e quindi non mi capita mai di doverlo alzare...
:lol:
Ci sto provando adesso adesso. E lo fa nel momento esatto in cui arriva al limite della lift-off distance (puoi misurare usando un cd, dato che ha un buco al centro :D) sebbene lo faccia in maniera minore rispetto al sollevare e poggiare in modo continuo...
Ovviamente se sollevi quando sei al limite e il mouse è in movimento praticamente non percepisci nessun anomalia, perchè di fatto non lo fa, in quanto il sensore è ancora in movimento, non è fermo...
Questo significa che a seconda del modo in cui giochi e talvolta anche del gioco potrebbe essere un problema irrilevante o decisamente fastidioso.
Ciao.
 
Però guardando quel video dell'imperator e concentrandosi bene nel momento in cui lo alza piano, un minimo di discesa del puntatore c'è e non parlo nel momento in cui lo poggia ma proprio quando lo alza e in quel momento il mouse non è a contatto con nulla.:sisi;
Comunque prendi il DeathAdder, il sensore non è laser ma almeno ogni volta che lo alzerai non dovrai farti tutte queste pippe mentali del cursore che scende.:D
 
Pippe mentali? :lol:
Non mi crea tutt questo grande problema il fatto che si sposti un po il cursore..;)
Appena monetizzo prendo il r.a.t..
Grazie a tutti!
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top