Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io da possessore del rat7 (poca differenza col rat5) posso dirti che è una mouse fenomenale si adatta perfettamente alla mano,è solido,forse i due tasti laterali sono un pò duri ma non è un problema e con gli fps va alla grande e il cecchinaggio grazie al tasto apposito è una goduria
EDIT:col rat7 se lo alzo e lo riappoggio non da nessun problema con il rat5 penso sia uguale
Il sensore è lo stesso dell'imperator e del sentinel quindi mi sembra strano che non ti dia questo problema.:look:
Questo è il video, prova a fare come fa lui a partire da 1min e 20sec e vedi come si comporta.:sisi:
YouTube - The Truth About The Razer Imperator's Z-Axis Problem
A questo non lo sapevo, perfetto.;)Ho provato come fa lui e me lo fa anche a me se lo alzo ripetutamente ma se alzo il mouse solo per riportarlo al centro del tappetino no
A questo non lo sapevo, perfetto.;)
Ho provato come fa lui e me lo fa anche a me se lo alzo ripetutamente ma se alzo il mouse solo per riportarlo al centro del tappetino no
Comunque prendi il DeathAdder, il sensore non è laser ma almeno ogni volta che lo alzerai non dovrai farti tutte queste pippe mentali del cursore che scende.:D
:lol: ...quoto, per non dire che ho postato solo per ridere :look: ...