Cm storm quick fire pro, tastiera dura, sporcizia o problema meccanico?

Pubblicità

Sem_sem

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
28
Gia', da mesi ormai con la tastiera è diventato una rouette russa, funge o no funge ? A vote quando scrivo e digito alcune lettere non vengono "prese" in output costringendomi a correggere e/o ripremere piu' volte in maniera brusca. Ammetto che sto resistendo dal calciaruotara dalla finestra poichè è inammibile che una tastiera di questa portata dia questi problemi sia in fase di scrittura sia in fase di gaming.

Piu' volte ho pulito la tastiera nell'intento di risolvere l'eventuale problema da sporcizia varia, ma niente. Fate conto che ho pulito piu' volte tasto per tasto ma il problema persiste. Cosa dovrei fare dunque? L'ho comprata da Amazon con venditore Alienpc (npc l'ho dovuto riscrivere 3 volte ad esempio). Consigli? Apro un rma? La butto? La vendo? Grazie per i consigli (la l non presa adesso ad esempio)e passatemi il wot

Ciao SemSem,
non ci risultano casi simili al tuo e di conseguenza non ho particolari suggerimenti da darti, per cui ti consiglio di contattare Amazon e procedere con la richiesta di sostituzione in garanzia.
Buona serata.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro