CM Storm Devastator con illuminazione intermittente

Al89

Nuovo Utente
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Buon giorno a tutti, in particolare allo staff di CM.

Ho il seguente problema:

Ho acquistato mesi fa il kit in oggetto di colore blu (ho ancora scatola e scontrino), che però ha i seguenti difetti:
La retroilluminazione della tastiera, oltre ad essere calata da quando è nuova (accettabile), spesso e volentieri la stessa si spegne(Sta anche spenta per parecchi minuti, pur rimnendo accesa la spia scr) e riaccende, e a volte, si sente il suono di sconnessione e riconnessone, che da nuovo, e per parecchi mesi, non aveva.

Il mouse, ha solo il difetto di fare rumore quando si usa la rotellina, ma è sopportabile, e funziona perfettamente.

Fatte tutte le prove(cambiata tastiera e mouse con altri usb, provate tutte le porte usb, controllati tutti i driver e reinstallato il sistema,) il problema sembra proprio essere causato
dal kit CM Storm Devastator.

Sistema operativo Windows 7 Professional 64 SP1 sempre aggiornato.

I componenti hanno questo seriale: SGB3010KKMF1IT1144400081

Il venditore, crea problemi nella sostituzione.
è possibile un RMA presso di voi?

Come già scritto, ho Scontrino e Scatola originale con buste.
 
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Al89

Nuovo Utente
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Grazie della risposta

Il rivenditore non me la cambia, dato che quando gli ho portato la tastiera, il difetto non si è verificato,
e quindi dato che non vede il difetto, non fa alcuna sostituzione, ritenendo il prodotto funzionante.

Se sapevo di sti problemi, non la compravo, e magari compravo il kit octane.

È proprio vero che certi venditori sono bravi a vendere, ma poi quando è il dunque dell'assistenza, spariscono...
 

deadman

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Non c'entra nulla se all'inizio il problema non l'ha fatto...
Se il prodotto ha un difetto di conformità anche DOPO, ma comunque rientri nei 24 mesi, sono tenuti a cambiarlo anche se il problema si manifesta dopo...
Il venditore è tenuto a cambiare il prodotto
 

CM Vince

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Concordo a pieno con quello che dice deadman. L'unica precisazione che faccio è che il venditore è tenuto a fornire assistenza nei 24 mesi, non per forza a cambiare il prodotto. Quello è a discrezione in base al tipo di servizio che si vuole offrire al proprio cliente.
@Al89 il fatto che non ti sia presentato mentre l'hai mostrato al tuo rivenditore mi fa pensare che magari tu abbia qualche tipo di problematica legata alle USB del tuo pc? Avevi già provato a collegare il kit ad altre porte e/o altro pc?
 

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