CM Stacker @ mod

Pubblicità
questa volta la vasketta in quella posizione mi dava dei problemi di vibrazioni e oggi ho deciso di trovarle un'altra sistemazione..
ecco gli ultimi (e spero definitivi) aggiornamenti:
(mi spiace per le foto non buone ma il mio cell ha dei problemi con i neon UV)

Devo ammettere ke questo liquido UV azzurro è spettacolare..molto meglio di quello verde ke avevo comprato in precedenza :)

complimenti davvero bello....

mi potresti dare per piacere il codice del colore che è davvero bello...anche qualche info su che tipo di vernice...

alano987 ha detto:
complimenti ottimo lavoro...
con quel monitor riusciresti a mettere in crisi anke una 8800

Non credo abbia un'altarisoluzione...anzi, se è come i modelli precedenti...
Dovrebbe avere 1366 x 768 pixel, quindi ...

Bellissimo il liquido blu. E' davvero fantastico. :love: :love: :love:
Una curiosità la vaschetta è della ybris o l'hai comprata a parte??

Comunque complimenti ancora un bellissimo lavoro :love: :sisi: :sisi: :ok:

bel lavoro...
2 domande..

-che additivo hai usato ? e qual'era quello di prima?

-che tubi sono 19-14 ,17-12 ?

Bravo, bel lavoro, ordinato e preciso, ora però ho delle domande da farti:

1) I neon ovviamente sono UV, altrimenti non reaggirebbe il fluido, ma è la foto che rende la luce emessa VIOLA oppure fanno quel violaceo anche dal vivo? (perchè se la luce è effettivamente viola, potresti provare a cambiare neon e metterne un paio che fanno luce UV BLU) altrimenti cadiamo nella seconda domanda--->

<---2) In relazione alla luce dei neon, se la fanno violacea come in questo caso, hai pensato di prendere del liquido reagente ROSSO per il raffr a liquido???

@XMARTEX: il liquido sia prima ke adesso è quello dello shop Ybris, solo ke da 1 mesetto l'han cambiato e questo mi sembra migliore del primo, ma cmq aspetto qualke settimana prima di dirlo con convinzione (cioè se i tubi si sporcano come accadeva in precedenza).
I tubi son 12*17

@trikydj: è il cellulare ke da quell'effetto, dal vivo si vede illuminato solo il neon senza dispersione di colore.Dovrei trovare una fotocamera per fare delle foto piu decenti.
Questa foto l'ho fatta con un Samsung (il mio è un Nokia), è meno definita però la luce dei neon è piu vicina al reale, anke se pure qua c'e un effetto scia ke dal vivo non si presenta assolutamente.

Per altri tipi di colore del liquido, ci avevo pensato ma questo azzurro mi piaceva troppo, il rosso sarebbe stato troppo un colore forte secondo me :D

trikydj ha detto:
Bravo, bel lavoro, ordinato e preciso, ora però ho delle domande da farti:

1) I neon ovviamente sono UV, altrimenti non reaggirebbe il fluido, ma è la foto che rende la luce emessa VIOLA oppure fanno quel violaceo anche dal vivo? (perchè se la luce è effettivamente viola, potresti provare a cambiare neon e metterne un paio che fanno luce UV BLU) altrimenti cadiamo nella seconda domanda--->

<---2) In relazione alla luce dei neon, se la fanno violacea come in questo caso, hai pensato di prendere del liquido reagente ROSSO per il raffr a liquido???

la luce dei neon uv è viola ! ...poi quando vai a fotografarli sembra che emanino moltissima luce viola ..ma in realta' ad occhio nudo non si vede proprio..

molto bello :ok:
magari l'hai già detto prima ma non ho letto tutto..che led hai montato? grazie :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro