bixi
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 40
si ma dall'altro lato c'è il connettore per l'hard disk led. e poi dove lo metterei?credo anch'io...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si ma dall'altro lato c'è il connettore per l'hard disk led. e poi dove lo metterei?credo anch'io...
risolto praticamente ho diciso il connettore in 2 pin e l'ho attacato a pled- il filo biano e a pled + il filo verde e funziona tt ok.devi attaccarlo su PWR ground
vabbè oh l'importante è che vada.ma bastava attaccarlo a PWR e GROUND .... :asd::asd::asd:
si scusate prima intendevo spostare la ventola laterale in alto e metterla in emissione che sarebbe anche giusto o no? per adesso nn posso comprare altre ventole purtroppo.quoto o altrimenti delle nanoxia fx..
io ho due slipstream da 1200rpm e in se nn sono zitte.. però la quantità di aria che spostano fa abbastanza rumore se messe vicino a una struttura a nido d ape come quella del 690 (o del mio armor).. quindi se vuoi un sistema tranquillo ti consiglio quelle da 800 rpm
ok proverò si ho un artic freezer 7 pro quindi a torre.si sarebbe comunque un ottima cosa.. specialmente se hai un dissipatore a torre
devo acquistare delle ventole da mettere su questo case ho visto che vengono consigliate le Scythe "SLIP STREAM" da quanti rpm per essere abbastanza silenziose? 1200rpm o 800 o 500? se in un futuro neanche troppo lontano mi prendessi un rheobus tanto vale prendere anche da 1200rpm o no? poi nn si possono anche regolare via software? e come le disporreste?ok proverò si ho un artic freezer 7 pro quindi a torre.