Cm Rc690

Pubblicità
ma bastava attaccarlo a PWR e GROUND .... :asd::asd::asd:
vabbè oh l'importante è che vada.
secondo voi la ventola laterale in immissione che è un po rumorosa in quella posizione nn è un problema mio ma è un po generalizzato tra i possessori del cm690 se la metto in alto in estrazione come andrebbe?

io la metterei in alto in emissione...l'aria calda tende a salire quindi in quella posizione và a ristagnare proprio la più calda!!!

andrebbe sicuramente bene (in emissione).. ma ti consiglio di comprarne una di qualità da mettere di lato .

scusa bixi ma quante ventole hai montato??? e dove???
io leggendo in giro ho visto che i risultati migliori si hanno con le due ventole standard ant e post più la ventola in basso in immissione (in parte al ali) e due sup in emissione...le lat generano turbolenze al flusso, che invece così è solo di tipo lineare!!!
ovvio non bisogna mettere ventole rumorose, secondo me il top sono le scythe slipstream da 800rpm, 10,7db, (per l'inf) e due da 500rpm, 7,5db, (per le sup)

quoto o altrimenti delle nanoxia fx..
io ho due slipstream da 1200rpm e in se nn sono zitte.. però la quantità di aria che spostano fa abbastanza rumore se messe vicino a una struttura a nido d ape come quella del 690 (o del mio armor).. quindi se vuoi un sistema tranquillo ti consiglio quelle da 800 rpm

quoto o altrimenti delle nanoxia fx..
io ho due slipstream da 1200rpm e in se nn sono zitte.. però la quantità di aria che spostano fa abbastanza rumore se messe vicino a una struttura a nido d ape come quella del 690 (o del mio armor).. quindi se vuoi un sistema tranquillo ti consiglio quelle da 800 rpm
si scusate prima intendevo spostare la ventola laterale in alto e metterla in emissione che sarebbe anche giusto o no? per adesso nn posso comprare altre ventole purtroppo.

ok proverò si ho un artic freezer 7 pro quindi a torre.
devo acquistare delle ventole da mettere su questo case ho visto che vengono consigliate le Scythe "SLIP STREAM" da quanti rpm per essere abbastanza silenziose? 1200rpm o 800 o 500? se in un futuro neanche troppo lontano mi prendessi un rheobus tanto vale prendere anche da 1200rpm o no? poi nn si possono anche regolare via software? e come le disporreste?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro