DOMANDA CM Masterkeys Pro L RGB o Ducky Shine 6?

Pubblicità

crisgen

Nuovo Utente
Reazioni
19
Punteggio
28
Salve a tutti.
Possiedo da quasi una decina di anni una Logitech Illuminated che mi accompagna tutt'ora senza darmi problemi ma vorrei cambiarla per passare ad una tastiera meccanica.
Senza dar fastidio con domande forse inutili e ripetitive mi sono letto centinaia di pagine per farmi un'idea anche in considerazione del budget (circa 150 euro).
Fermo restando che la voglio full size, cherry mx brown e RGB, girovagando in rete ho potuto osservare che la CM su ccl viene circa 100/120 euro con layout us mentre con layout italiano circa 150 su amazon.
Ho trovato su eglobal la ducky shine 6 con layout US a 150 euro.
Domanda....quale comprereste voi?

EDIT: per entrambi i marchi e modelli sapete se possibile poi in futuro cambiare i caps in pbt?

personalmente andrei di ducky che mi parew sia un pochino meglio come qualità.
si keycaps potrai cambiarli tranquillamente con un set in pbt basta che sia compatibile con i cherry mx
Il dubbio è proprio quello.
Privilegiare un attimo la qualità (la CM si difende comunque piuttosto bene) e sacrificare il layout oppure fregarsene e sposare il layout US....al di là del sito che non conosco molto bene non avendoci mai comprato....

Ok...deciso....
Visto che comunque sono chiusi il weekend lunedì mattina ci sveglieremo con questo pensiero e andremo di Ducky Shine 6....

Acquistata... Giusto per non tenermi il gorilla sulla spalla tutto il weekend... Vi terrò aggiornati anche come esperienza su eglobal

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro