CM HAF 912 VS CM 690II lite

Pubblicità

SilentBobz

Utente Attivo
Reazioni
28
Punteggio
40
Salve a tutti!!
ero indeciso,x la scelta del case,tra un CM HAF 912 e un CM 690II Lite dato che il prezzo è uguale (80 euro)...
la mia configurazione è:
AMD phenom x4 II 965 B.E
vga xfx readon 6870 ddr5
corsair 750tx
ecc....

qual'è il migliore tra i 2???
differenze tra i 2????
qual'è il miglior case sborsando 80 euro?

grazie a tuttti!!

il 690II lo vedo più discreto...l haf più appariscente.vedi tu quale ti piace di più dato che sono ottimi entrambi

il 690II lo vedo più discreto...l haf più appariscente.vedi tu quale ti piace di più dato che sono ottimi entrambi

Sisi esattamente, per essere più precisi Haf912 può montare ventole da 200mm(frontale e superiore), ma tuttavia il 690 II lite è un pò più grande e può ospitare 2 ventole in più del Haf912.
Ma il 690II lite lo vedo migliore, più sobrio ed ha una migliore gestione degli hdd.
Poi comunque De gustibus.;)

io invece mi intrometto siccome la mia scelta e' tra un 690 II advanced window e un haf 922 .......
Il problema e' il CM poiche' si possono montare schede fino a 304mm (hd 5970 305mm) e in caso di futuri upgrade con schede lunghe non vorrei avere problemi.(per ora 2x gtx 570 sono sicuro ci stiano)

non si possono smontare e spostare le gabbie degli hdd per poter avere più spazio? nel 912 si può fare e dopo di spazio ce n'è finché vuoi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro