CM Elite 330 O POV Incognito?

• Autore discussione Autore discussione Discus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
D

Discus

Ospite
Ciao a tutti.
Devo prendere un case, non ho un budget ampio e la scelta si è ristretta a questi due modelli. Il primo mi costa 39€, il secondo 43, quindi il prezzo non è unproblema, tanto non vado in rosso per 4€.

Il problema è, qual'è il migliore?
All'interno ci monterò HW per uso ufficio, quello che scalda di più sarà il q6600, poi ci sarà una HD3450 e almeno 4HD, forse 5, ma il prblema per questi ultimi non c'è poichè bene o male gli slot ci sono.

Per l'estetica non è un problema, li ho scelti oltre che per essere gli unici ad avere un prezzo così basso, anche per il fatto che non sono moddati troppo.

Alla fine per me uno vale l'altro, ma preferisco cmq avere un consiglio anche da qualcuno più che altro per il fattore ventilazione, lo sto cambiando proprio perchè quello che ho ora è un microATX caldo come non so cosa.

Non proponetemi altri modelli poichè compro da echiave, e questi sono gli unici a disposizione, anzi, il POV deve ancora arriva re (19 giugno).

Grazie mille per l'aiuto... :)

E_10797617.jpg

case_incognito.jpg

Non so, io ero propenso al POV, mi sembra migliore, poi è vero, le lucine e schermetto annesso aumentano il prezzo del case, però boh, mi sembra meglio del 330.

Come mai mi consigli il CM?

Guarda, con 300€ devo prendere una MSI P35 Neo2 Fr, Un Intel Q6600, una ATi Hd3450 e un case che contenga tutta sta roba,invece ho già 4HDD, RAM, un masterizzatore e ovviamente l'alimentatore.

Sto aggiornando un PC per uso ufficio, è un preassemblato abbastanza schifoso che vorrei migliorare.

Il budget quindi è 300€ meno i componenti che ti ho elencato e meno 10€ per la spedizione.

Il q6600 mi costa 144.50€
La MSi 77.40€
La HD3450 29.00€
Il CM330 39.00€

Tot: 289.90€ s.s. escluse....

Probabilmente a livello qualitativo è meglio il CM, però non dovrebbero esserci differenze così abissali.
Secondo me ti conviene scegliere in base al risparmio o alla estetica.

Guarda, con 300€ devo prendere una MSI P35 Neo2 Fr, Un Intel Q6600, una ATi Hd3450 e un case che contenga tutta sta roba,invece ho già 4HDD, RAM, un masterizzatore e ovviamente l'alimentatore.

Sto aggiornando un PC per uso ufficio, è un preassemblato abbastanza schifoso che vorrei migliorare.

Il budget quindi è 300€ meno i componenti che ti ho elencato e meno 10€ per la spedizione.

Il q6600 mi costa 144.50€
La MSi 77.40€
La HD3450 29.00€
Il CM330 39.00€

Tot: 289.90€ s.s. escluse....
vai di cm,dai un'occhiata anche al cm elite 333.

Purtroppo come ho detto su echiave c'è solo il cm330 e il POV incgnito in quella fascia di prezzo.

Mi avete convinto, vado di CM....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro