CM 690 II o HAF 912?

Pubblicità

SoloPale

Utente Attivo
Reazioni
8
Punteggio
49
Devo aquistare una Sapphire 7950, al momento ho questo case:
Lian Li PC-608958502d1367152179-case-cavi-e-ventole-img_20130428_132431.webp
Prendendo le misure ho dovuto togliere il cestello inferiore degli hard disk perchè La nuova VGA non ci starebbe.
Adesso dovrebbe starci ma avanzerebbero circa 2cm, ho trovato sul sito della Cooler Master la sezione dei case rigenerati :look: Ho visto il 690 II e l'HAF 912 secondo voi qual'è il migliore come cable management e aerazione?
Altra domanda: che differenza c'è tra il 690 II Lite V1, Lite V2 e Advanced?

Devo aquistare una Sapphire 7950, al momento ho questo case:
Prendendo le misure ho dovuto togliere il cestello inferiore degli hard disk perchè La nuova VGA non ci starebbe.
Adesso dovrebbe starci ma avanzerebbero circa 2cm, ho trovato sul sito della Cooler Master la sezione dei case rigenerati :look: Ho visto il 690 II e l'HAF 912 secondo voi qual'è il migliore come cable management e aerazione?
Altra domanda: che differenza c'è tra il 690 II Lite V1, Lite V2 e Advanced?

Quale sarebbe il budget?

L'ideale sarebbe non superare i €50; il 690 II lo trovo a 37 e l'HAF 912 a €44

Ricorda che sul sito della cooler master per le spedizioni chiedono 20 euro, quindi tanto vale che te lo prendi nuovo.
Almeno io ho fatto così, ho visto il prezzo del 912 plus sul loro sito + spedizioni e il prezzo su amazzonia che ha le spedizioni gratuite e la differenza sarà stata di 5 euro o giù di li...

Ve lo dico subito: mi piace il 690 II :D più elegante e meno strano
Mi potreste spiegare perchè lo preferite?

perchè nel 690 II non entrano vga lunghe
l haf è meglio raffreddato
il 690II lite non ha la gabbia dischi rimovibile

Ultima modifica:
Io li ho avuti entrambi ma preferisco haf.. Perché è più solido e entrava meno polvere... Esteticamente è un po tamarro ... Io lo preferisco..
Ma dipende se è per ufficio e per casa

Prendendo il cm 690II adv cadi comunque in piedi... Io ho haf-x cm690II e un mio amico il 912... È veramente ben fatto il 690 :)

si può togliere solo sull advanced...e anche se la togli, non entrano vga come le lightning...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro