CM 690 II ADVANCED

Pubblicità

pascuzzo

Utente Attivo
Reazioni
31
Punteggio
66
Ciao a tutti:)
Tempo fa avevo ordinato il suddetto case solo che pochi giorni fa il negozio da dove lo avevo ordinato mi ha detto che nn è più disponibile da gennaio:(
Quindi adesso avrei intenzione di acquistarlo su internet e vorrei che mi indicate un sito affidabile da dove acquistarlo(potete inviarmi anche messaggi privati se non è possibile citare Shop)Grazie mille a tutti:):)

P.S.:Ho visto che più o meno allo stesso prezzo c'è il Corsair 500r è migliore rispetto al cooler master???
Accetto consigli
Grazie mille nuovamente:):)
Ciao

Ciao a tutti:)
Tempo fa avevo ordinato il suddetto case solo che pochi giorni fa il negozio da dove lo avevo ordinato mi ha detto che nn è più disponibile da gennaio:(
Quindi adesso avrei intenzione di acquistarlo su internet e vorrei che mi indicate un sito affidabile da dove acquistarlo(potete inviarmi anche messaggi privati se non è possibile citare Shop)Grazie mille a tutti:):)

P.S.:Ho visto che più o meno allo stesso prezzo c'è il Corsair 500r è migliore rispetto al cooler master???
Accetto consigli
Grazie mille nuovamente:):)
Ciao

Io ho ordinato ieri il carbide 500R, super case solido e elegante ;)
il 690II è buono ma ormai è vecchiotto e inflazionato..

Io ho ordinato ieri il carbide 500R, super case solido e elegante ;)
il 690II è buono ma ormai è vecchiotto e inflazionato..
inflazionato in che senso???
comunque cosa c'entra, è sempre un ottimo case che compete tranquillamente con quelli nella sua fascia di prezzo...

Allora ragazzi so già che questi due case come qualità sono più o meno alla pari,inizialmente volevo prendere il cooler master ora però guardando meglio il corsair
diciamo che mi piace un pò di più quindi credo proprio che prenderò il 500r:):)
Ora però volevo chiedervi una cosa il 500r ha le porte usb 3.0 frontali da collegare alla scheda madre, volevo sapere se già nella confezione del case trovo un adattatore da 3.0 a 2.0 visto che la mia scheda madre ha solo 2.0...:)
Grazie mille a tutti:):)
Un'altra cosa, lo vorrei acquistare da pr0k00 è affidabile????
Grazie ancora :):)

Allora ragazzi so già che questi due case come qualità sono più o meno alla pari,inizialmente volevo prendere il cooler master ora però guardando meglio il corsair
diciamo che mi piace un pò di più quindi credo proprio che prenderò il 500r:):)
Ora però volevo chiedervi una cosa il 500r ha le porte usb 3.0 frontali da collegare alla scheda madre, volevo sapere se già nella confezione del case trovo un adattatore da 3.0 a 2.0 visto che la mia scheda madre ha solo 2.0...:)
Grazie mille a tutti:):)
Un'altra cosa, lo vorrei acquistare da pr0k00 è affidabile????
Grazie ancora :):)

sì sì l'adattatore c'è, corsair pensa a tutto ;)
se vuoi più info questa è una buoan videorece italiana

NIENTE PUBBLICITà

---------- Post added at 13:19 ---------- Previous post was at 13:13 ----------

inflazionato in che senso???
comunque cosa c'entra, è sempre un ottimo case che compete tranquillamente con quelli nella sua fascia di prezzo...

sì sì non volevo parlar male di un case che probabilmente risulta il più venduto tra i mid tower e di qualità..
dicevo solo che il corsair è più recente e di moderna concezione, vedi l'ottimo sistema per il contenimento dei cavi, le viti attaccate ai pannelli, i cestelli rimovibili, il sopra estraibile e predisposto per l'impianto etc.

Ultima modifica da un moderatore:
Sisi ottima recenzione l'ho già vista mi piace sempre più questo case...
L'unica preoccupazione che ho è proprio quella delle condizioni in cui arriva il case:(
Cmq aspetto altri commenti grazie:)

Qualche altro consiglio su siti affidabili???
Grazie mille a tutti:):):)

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro