UFFICIALE Club I Love Milan

Pubblicità
Ma si Toby quest'anno i nostri rivali non sono di certo Milan, Inter e Roma....:sisi: preoccupiamoci di vincere per forza con Lazio e Fiorentina che è molto più importante....:ok:
 
Perdere 2 "amichevoli" con Milan e Inter, non è poco.....

Lo so, ma la Juve è una squadra profondamente rinnovata, deve trovare ancora tutti gli assetti.. Per esempio il Milan non ha comprato nessuno, sono sempre gli stessi che giocano, ormai vanno a memoria..

Fondamentale in una squadra è creare il gruppo.. Lo zoccolo duro la Juventus ce l'ha già (i vari del Piero, Trezeguet ecc.), gli altri si devono aggregare mano a mano.. ;)

Ovvio che quest'anno non potete assolutamente puntare allo scudetto, a meno di un colpo di fortuna.. :)
 
MilanLab: Ecco perchè ingrassa Ronaldo

La tendenza ad ingrassare di Ronaldo è colpa della tiroide. MilanLab ha scoperto una disfunzione nella ghiandola dell'attaccante brasiliano, che ora potrà essere curato per tornare agli splendori di un tempo.


(Gazzetta dello Sport)


:shock::shock::shock::inchino:
 
MilanLab: Ecco perchè ingrassa Ronaldo

La tendenza ad ingrassare di Ronaldo è colpa della tiroide. MilanLab ha scoperto una disfunzione nella ghiandola dell'attaccante brasiliano, che ora potrà essere curato per tornare agli splendori di un tempo.


(Gazzetta dello Sport)


:shock::shock::shock::inchino:

basta tagliargli una gamba e rientra in un attimo nel peso forma
 
Milan: finalmente Emerson
Affare chiuso,al Real 5 milioni di euro

La bufera è passata, Emerson Ferreira Da Rosa è ufficialmente un giocatore del Milan. Il Puma è rossonero per 5 milioni di euro. Ernesto Bronzetti, rappresentante del Milan, ha parlato coi dirigenti del Real Madrid a mezzogiorno e dopo meno di tre ore l'intesa è stata siglata. Il "nero su bianco" è stato messo da Adriano Galliani, arrivato nella capitale spagnola nel tardo pomeriggio: "Andrò a Madrid solo e soltanto per firmare i contratti, altrimenti non mi muovo", aveva detto l'a.d. milanista, memore dello sgarbo ferragostano targato Calderon. La garanzia è arrivata da Bronzetti: "Tutto a posto. Emerson è del Milan". E stavolta non ci sono stati contropiedi.

Fondamentale per la conclusione dell'affare la volontà del giocatore, che ha mandato un messaggio chiaro al Real: "Voglio sentirmi utile, qui non è possibile". Tra il Milan e il Puma l'accordo economico è stato raggiunto da tempo sulla base di 3,5 milioni di euro, ben 1,5 in meno di quanto percepito dal giocatore alla "Casa Blanca". E senz'altro importante è stato l'invito di Mijatovic a Calderon a ragionare, a non fare barricate inutili e dannose: meglio rinunciare a qualche milione di euro piuttosto che trattenere e svalutare un giocatore come Emerson, che ha ancora due anni di contratto, fino a giugno 2009.

"Una garanzia, ora siamo ancora più brasiliani", ha commentato Galliani dopo la firma dei contratti, che, non a caso, è stata apposta in assenza di Calderon, diplomaticamente assente. Il giocatore è già atteso a Milano nelle prime ore del pomeriggio, per giovedì sono previste le visite mediche e quindi la presentazione alla stampa e ai tifosi: per il Puma comincia la terza avventura italiana.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top