UFFICIALE Club I Love Milan

Pubblicità
Nessun presidente rifiuterebbe 80 Milioni per Kakà..
Berlusconi comnpreso...

IMHO non è del tutto reale questa notizia..
 
Toby ha detto:
Nessun presidente rifiuterebbe 80 Milioni per Kakà..
Berlusconi comnpreso...

IMHO non è del tutto reale questa notizia..

Io però ho trovato il modo di risparmiare, basta usare l'edizione cartacea di Marca al posto della carta igienica.
 
in questi giorni c'è poi la possibilità di avere stampata qualche bella foto di Capello, vuoi mettere rispetto alla mia dozzinale carta con le margheritine?
 
Ricardo Oliveira vuole il Real Madrid

Secondo il quotidiano spagnolo Marca, il Real Madrid vorrebbe l'attaccante brasiliano del Milan, Ricardo Oliveira.
Il giocatore, attualmente in vacanza, ha saputo tramite il suo procuratore Augusto Casto della possibilità di tornare in Spagna e sarebbe ben felice di lasciare il Milan per il Real.


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Inuyasha ha detto:
Ricardo Oliveira vuole il Real Madrid

Secondo il quotidiano spagnolo Marca, il Real Madrid vorrebbe l'attaccante brasiliano del Milan, Ricardo Oliveira.
Il giocatore, attualmente in vacanza, ha saputo tramite il suo procuratore Augusto Casto della possibilità di tornare in Spagna e sarebbe ben felice di lasciare il Milan per il Real.


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

il Milan fa l'affarone....;)
 
Comunque è strano che nessuno vuole venire al Milan (primo nel ranking europeo).. Il Milan se non vuole sfasciarsi non deve cedere Kakà.. E' lui che tiene in piedi la baracca.. :sisi:
 
Eto'o non lo danno....


più che altro dico:

1) Il barcellona non ha bisogno di soldi
2) con quei soldi ti sfido a trovarne uno come Eto'o
3) in attacco con Messi, Ronaldinho, Deco, Henry sarebbe un pazzo lasciare una simile società....

detto ciò secondo me Eto'o rimane....:sisi::sisi:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top