UFFICIALE Club I Love Milan

Pubblicità
Toby ha detto:
Non vi è bastata la 1/2 Juventus che vi abbiamo regalato l'anno scorso ???

La volete proprio tutta....:mad: :mad:

Magari chiedete anche il cambio nome da Internazionale a Juventus, almeno poi avete tutte le certezze di vittoria....:cav:

Cambiar nome? Quello mai...cmq dai alla fine non potremmo mai ringraziarvi abbastanza per i due preziosi giocatori ricevuti in dote l'anno scorso :asd: e se il detto risultasse veritiero...non c'è due senza tre :D
 
Seifer85 ha detto:
Cambiar nome? Quello mai...cmq dai alla fine non potremmo mai ringraziarvi abbastanza per i due preziosi giocatori ricevuti in dote l'anno scorso :asd: e se il detto risultasse veritiero...non c'è due senza tre :D

il 3° era Carini...:asd::asd::asd:
e se il 4 vien da se....:look::look::look: era Peruzzi quando c'era ancora Lippi....:lol: :lol: :lol:
 
gabry'87 ha detto:
il 3° era Carini...:asd::asd::asd:
e se il 4 vien da se....:look::look::look: era Peruzzi quando c'era ancora Lippi....:lol: :lol: :lol:

Uhm Carini...hai ragione me l'ero dimenticato...allora diciamo che non c'è tre senza quattro...e non parliamo della preistoria del calcio(mi riferisco a Peruzzi) :look: :asd:
 
Seifer85 ha detto:
Uhm Carini...hai ragione me l'ero dimenticato...allora diciamo che non c'è tre senza quattro...e non parliamo della preistoria del calcio(mi riferisco a Peruzzi) :look: :asd:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:muro: possibile che non ci sia nemmeno un'altro giocatore acquistato dall'Inter che militava nella juve.....:boh:
 
Seifer85 ha detto:
Be c'era Baggio..cmq non siamo leggermente OT? :asd:

:lol: :lol: :lol: :lol: Bè siamo nel topic del Milan....:asd::asd::asd:

Comunque è vero Baggio è il 4° quindi vi attaccate per Gigi....

Chiuso OT....;)
 
:ot:
quest'anno il milan sta giocando male.. è impreciso, butta palloni quà e là.. di questo non dò la colpa all'allenatore.. ma non riesco a capirne la causa.. :(
 
franknos90 ha detto:
:ot:
quest'anno il milan sta giocando male.. è impreciso, butta palloni quà e là.. di questo non dò la colpa all'allenatore.. ma non riesco a capirne la causa.. :(

ridotte le dosi di gerovital
 
Toby ha detto:
Postare seriamente, evitando queste inutilissime battute stucchevoli è così difficile ??

azz. presidi pure il Milan Club? meglio dell'interpol!

cmq il problema è che il Milan invecchia ogni anno di più, in modo ironico ho cmq risposto alla domanda.
 
in effetti servirebbe una bella campagna acquisti, soprattutto in difesa.. praticamente la difesa è affidata al gigante maldini, che a 38 anni dà ancora molto di più degli altri.. però anche lui gli anni e gli acciacchi inizia a sentirli..
 
piuttosto, ma Nesta è ancora vivo?? no perchè capisco essere infortunato, ma praticamente non lo sento nominare da inizio anno.
sapevo che era andato a "curarsi" addirittura a Miami.. il Milan Lab (vantato come il centro medico più all'avanguardia d'europa) non riesce a gestire la sua convalescenza?
 
Magari vogliono semplicemente cautelarlo da eventuali ricadute e preferiscono aspettare senza velocizzare la guarigione...anche se non condivido perchè andare a Miami a curarsi :boh: altro che cura del corpo lì si cura il divertimento..cmq spero di sbagliarmi
 
ipergiorg ha detto:
piuttosto, ma Nesta è ancora vivo?? no perchè capisco essere infortunato, ma praticamente non lo sento nominare da inizio anno.
sapevo che era andato a "curarsi" addirittura a Miami.. il Milan Lab (vantato come il centro medico più all'avanguardia d'europa) non riesce a gestire la sua convalescenza?
mi sono sempre chiesto anche io perchè non si è curato al Milan lab.. è strano.. è uno dei migliori centri al mondo..
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top