club 3d..chi è questa sconosciuta?

Pubblicità
guarda ti sconsiglio sapphire per quanto riguarda le 4870.. ci sono stati parecchi problemi ed rma..
specialmente su quella proprietaria di sapphire.. quella col pcb blu per intenderci.. se vuoi rimanere su sapphire prendi la toxic che costa un pò di più ma ne vale davvero la pena
io ho la club3d versione overclocked e mi trovo bene ..

io preferisco marche tipo Asus, club3d, sapphire....cmq se non sono overlocked edition o robe varie dovrebbero dare tutte le stesse prestazioni.....

ma esiste una differenza tangibile tra la 4870 targata ati e le varie 4870 con diverso brand..tipo tra la sapphire-club 3d-gainward-asus-gigabyte-peak-etc
Ce n'è una migliore o una vale l'altra?
garzie

Temperatura, rumorosità e marginale overclock...per il resto sono identiche l'una dall'altra...escludendo le schede overclocked di fabbrica..

ma esiste una differenza tangibile tra la 4870 targata ati e le varie 4870 con diverso brand..tipo tra la sapphire-club 3d-gainward-asus-gigabyte-peak-etc
Ce n'è una migliore o una vale l'altra?
garzie
A parte Peak(della quale ricordo brutte notizie) credo siano tutte sullo stesso livello. In genere le schede video vengono vendute soprattutto con dissipatore reference (uguale per tutte le case) e quindi tutte sullo stesso livello.

A parte Peak(della quale ricordo brutte notizie) credo siano tutte sullo stesso livello. In genere le schede video vengono vendute soprattutto con dissipatore reference (uguale per tutte le case) e quindi tutte sullo stesso livello.
quindi una vale l'altra anche a livello di rumorosità??
ma le versioni oc edition sono mollto più prestanti e variano tanto di prezzo?

quindi una vale l'altra anche a livello di rumorosità??
ma le versioni oc edition sono mollto più prestanti e variano tanto di prezzo?

No non noterai salti di qualità..e comunque l'oc lo puoi fare manualmente...
Comunque fatti un giro tra le varie marche di 4870, oramai questa scheda non ha piu un vero modello reference, quasi tutti con dissi aftermarket la producono (molto belli devo dire ed anche efficenti)

No non noterai salti di qualità..e comunque l'oc lo puoi fare manualmente...
Comunque fatti un giro tra le varie marche di 4870, oramai questa scheda non ha piu un vero modello reference, quasi tutti con dissi aftermarket la producono (molto belli devo dire ed anche efficenti)
scusa l'ignoranza ma l'oc fatto maunalmente anche se sicuro usura l'hardware?e comunque un oc daily use quanto prestazione da in più?

Pubblicità
Pubblicità